kolortime2 Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 Qualche anima gentile saprebbe dirmi cosa c'e scritto sul suo alimentatore del logitech DFP e anche a che voltaggio esce l'alimentatore ? Causa trasloco mi sa che ho ricoleggato il DFP a un alimentatore con l'uscita a 18 volts e infatti i motori andavano lentamante e tremava tutto e un lieve odorino di bruciato
Oblivion Gohma Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 a memoria so solo dirti che il trasformatore del DFP ha il logo Logitech nell' etichetta... me lo ricordo perch
Guest BlackRazor Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 Qualche anima gentile saprebbe dirmi cosa c'e scritto sul suo alimentatore del logitech DFP e anche a che voltaggio esce l'alimentatore ? Causa trasloco mi sa che ho ricoleggato il DFP a un alimentatore con l'uscita a 18 volts e infatti i motori andavano lentamante e tremava tutto e un lieve odorino di bruciato
kolortime2 Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 Qualche anima gentile saprebbe dirmi cosa c'e scritto sul suo alimentatore del logitech DFP e anche a che voltaggio esce l'alimentatore ? Causa trasloco mi sa che ho ricoleggato il DFP a un alimentatore con l'uscita a 18 volts e infatti i motori andavano lentamante e tremava tutto e un lieve odorino di bruciato
kolortime2 Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 danno fatto... purtroppo il trasform che ho messo per errore era a voltaggio inferuiore ma amperaggio maggiore... un lieve odore di bruciato qunado ho messo l'ali errato
Oblivion Gohma Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 (edited) stai sbagliando. io sono un testone in materia, dato che sono cose che ogni anno mi studio e ogni anno mi dimentico, per Edited February 21, 2008 by Oblivion Gohma
kolortime2 Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 il trasforamtore errato comepuoi vedere dai dati postati ha causato non so bene cosa...non
kolortime2 Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 stai sbagliando. io sono un testone in materia, dato che sono cose che ogni anno mi studio e ogni anno mi dimentico, per
acmoz Posted February 21, 2008 Posted February 21, 2008 stai sbagliando. io sono un testone in materia, dato che sono cose che ogni anno mi studio e ogni anno mi dimentico, per
kolortime2 Posted February 21, 2008 Author Posted February 21, 2008 stai sbagliando. io sono un testone in materia, dato che sono cose che ogni anno mi studio e ogni anno mi dimentico, per
Recommended Posts