Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Se ritieni di modificare qualcosa.... fammi sapere.... altrimenti sarà pubblicata intorno alle 17! :bye: fermo lì, non pubblicarla ancora che forse ho avuto l'ispirazione adesso devo andare a lavorare, stasera quando torno apporto le modifiche e poi se ne parla
Guest RedAce#21 Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Per me potresti aggiungere: - la scritta Oackley in bianco sul fascione del vetro (con tanto di cerchio) - lasciare bianco il paraurti anteriore (magari aggiungere ai due lati il cerchio Oackley) - mettere il logo Oakley sul tetto :bye:
Guest FabioGF Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 L'anteriore e' solo un'idea.... Cambia lo sponsor gomme... quello che ti propongo s'intona anche benissimo con i colori da te usati (oltre a cio' sono le gomme montate!) Non inserire il numero (cosi' permetti a chi la scarica di personalizzarlo!) Mi piace.... mi piace molto! :ciao1: ops... l'immagine!
Guest Tigrin Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Al posto dello sponsor esso sul paraurti ant. ci metteri la o di oakley, magari anche sul tetto. Concordo con lo sponsor gomme. Sul parabrzza o tim o oakley o esso. Dai che è fantastica... il tutto ovviamente imho
Pastorius Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Molto bella Topo, complimenti, già così a me piace molto , se poi segui i consigli della cricca ne verrà fuori un capolavoro .
Guest Kimi-Ale Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 anche a me è venuta un ispirazione impressionante ..... è molto dura da spiegare ....ah cazz come te lo spiego .... Allora ...dalla zona posteriore ....dove cè la linea rossa ...praticamente dietro la guida ....farei partire una linea blu-rosso-blu che passi ad un pò più della metà del cofano (vedi tu se a destra o sinistra ....io la metterei sulla destra)che scende fino al paraurti anteriore ....vedi tu ....magari la tua ispirazione è meglio ... Dimenticavo ...complimenti per il nuovo sito topo
Guest mosquito Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 bè se questo non è lavoro-di-squadra-work-on-suggest... comunque complimenti a topo davvero accattivante
Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 allora: ringrazio tutti per i suggerimenti, poi: la mia illuminazione è simile a quella di kimi-ale anche se leggermente diversa, ottima idea lo sonsor delle gomme di fabio gf ed anche la seconda parte del secondo suggerimento di rad ace alle 19e30 circa postero i nuovi screen forse definitivi
Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 eccola!! adesso è finita!! (spero ) ultime modifiche: -fascione rosso-blu longitudinale -scritta parabrezza -targa anteriore -cambio sponsor pneus -tolto numero gara -"O" di oakley su paraurti ant se non salta fuori qualche altra idea per me è finita stasera sul tardi dovrei pubblicarla sul sito e mandarla alla "zona" P.S. mosquito il tuo avatar è uno spettacolo, dove lo hai preso?
Recommended Posts