Guest topo Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 che mi dite: suggerimenti, critiche, considerazioni; pubblico? non pubblico? lascio perdere? mi sparo?
Guest toninoDM2 Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 Bella Topo come al solito!!! ....ma c'è qualcosa che non mi convince sull'anteriore!!! forse i baffi blu... cmq per il resto a posto!!
Guest topo Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 Bella Topo come al solito!!! ....ma c'è qualcosa che non mi convince sull'anteriore!!! forse i baffi blu... cmq per il resto a posto!! più che altro è troppo bianca, ma non trovo niente che mi garba da metterci
Guest Tigrin Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 Bella sì. Magari prova a fare il fascione anteriore tutto blu, un adesivo sul tetto (magari la o di okley), 2 sui passaruota posteriori (ma sta bene anche senza) e una scritta sul parabrezza, secondo me così diventerebbe SUPERBA imho. Ciao
Guest topo Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 questa è la versione finale: ho modificato i "baffi" blu sull'anteriore che ora proseguono fino al passaruota e il colore della striscia sul parabrezza da bianco a nero aggiunto il numero 3 la skin la potete scaricare dal mio sito (con nuova grafica ora) e dalla "zona" se la pubblicano ciao
Guest FabioGF Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Potrei darti un giudizio positivo e basta... Ma reputo che possa diventare IMHO una delle + belle skin realizzate x la MG! Infatti, guardandola di lato, è bellissima! Se la guardi in 3/4 ti accorgi che manca qualcosa all'anteriore x diventare una grande skin (sempre IMHO!) Cmq i giudizi sono sempre soggettivi e se l'autore ritiene definitiva la sua realizzazione.... nKZone la pubblica! Se ritieni di modificare qualcosa.... fammi sapere.... altrimenti sarà pubblicata intorno alle 17! :bye: e ... complimenti!
Guest topo Posted August 25, 2003 Posted August 25, 2003 Infatti, guardandola di lato, è bellissima! Se la guardi in 3/4 ti accorgi che manca qualcosa all'anteriore infatti anche a me l'anteriore da l'impressione di essere spoglio ma non mi è vunuto in mente nessuna modifica che mi soddisfacesse si accettano suggerimenti
Recommended Posts