Guest eric 91 Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 dovresti avere i files .cam della precedente versione e provare a sovrascriverli a quelli attuali (dopo aver backuppato quelli originali) uff non arrivo a trovare la mod beta 7 cars per prenderci il file cam....qualculo me lo potrebbe gentilmente passare? grazie 1000!
Guest torgianf Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 (edited) dopo qualche mese passato a forza motorsport 3, sono tornato finalmente al mio vecchio amore, anzi 2, 79 e 85 mod. riguardo a quest ultimo, vedo che non ci sono novita' e siamo fermi alla 1.3k, cosi' avrei qualche domanda e qualche richiesta: c'e' qualcuno che gioca online con la mod 85 ? c'e' qualcuno che possa aiutarmi nella realizzazione di un buon setup soprattutto per suzuka ? mi spiego meglio: non sono proprio una schiappa, ma anzi, giro regolarmente sul 1,39 basso con poca benzina e gomme da qualifica, pero' non riesco a sfruttare a dovere il cambio, con la sesta che raggiunge poco piu' di 300 km/h, che vedendo qualche video sul tubo mi sembrano un po' pochini. vi lascio un video di una mia perfomance e magari ci si becca su qualche server. saluti http://www.youtube.com/watch?v=j7QJ8MDN86s Edited February 3, 2010 by torgianf
max8im Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 dopo qualche mese passato a forza motorsport 3, sono tornato finalmente al mio vecchio amore, anzi 2, 79 e 85 mod. riguardo a quest ultimo, vedo che non ci sono novita' e siamo fermi alla 1.3k, cosi' avrei qualche domanda e qualche richiesta: c'e' qualcuno che gioca online con la mod 85 ? c'e' qualcuno che possa aiutarmi nella realizzazione di un buon setup soprattutto per suzuka ? mi spiego meglio: non sono proprio una schiappa, ma anzi, giro regolarmente sul 1,39 basso con poca benzina e gomme da qualifica, pero' non riesco a sfruttare a dovere il cambio, con la sesta che raggiunge poco piu' di 300 km/h, che vedendo qualche video sul tubo mi sembrano un po' pochini. vi lascio un video di una mia perfomance e magari ci si becca su qualche server. saluti io uso il seqenziale con quello ad h non riesco e troppo difficile per me ,comunque ottimo ottimo tempo..... ma dove sono i server per questo mod ??non ne ho mai visto nessuno....
max8im Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 mi sa che sara difficile peccato questo a mio parere nonostante sia una beta e il mod piu tosto,comunque si puo provare..(k wide ciao ci siamo beccati ieri a monza con il mod 1993 nik " max castellano" discussione polemica per l'uso dell italiano con i crucchi...)
KWILD Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 mi sa che sara difficile peccato questo a mio parere nonostante sia una beta e il mod piu tosto,comunque si puo provare..(k wide ciao ci siamo beccati ieri a monza con il mod 1993 nik " max castellano" discussione polemica per l'uso dell italiano con i crucchi...) W
max8im Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 mi sa che sara difficile peccato questo a mio parere nonostante sia una beta e il mod piu tosto,comunque si puo provare..(k wide ciao ci siamo beccati ieri a monza con il mod 1993 nik " max castellano" discussione polemica per l'uso dell italiano con i crucchi...) W
Guest torgianf Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 745kw, 540kg, turbo stage 3, e' un dannato missile
Marittielluccio Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 io quando vuoi qualke volta un giretto me lo faccio volentieri,pero non sono esperto
Recommended Posts