Formula 1 1985 WIP - Page 22 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula 1 1985 WIP

Recommended Posts

Guest eric 91
Posted

dovresti avere i files .cam della precedente versione e provare a sovrascriverli a quelli attuali (dopo aver backuppato quelli originali)

uff non arrivo a trovare la mod beta 7 cars per prenderci il file cam....qualculo me lo potrebbe gentilmente passare? grazie 1000!

• 1 month later...
Posted

Salve ragazzi! Nessuna novit

• 4 weeks later...
Guest torgianf
Posted (edited)

dopo qualche mese passato a forza motorsport 3, sono tornato finalmente al mio vecchio amore, anzi 2, 79 e 85 mod. riguardo a quest ultimo, vedo che non ci sono novita' e siamo fermi alla 1.3k, cosi' avrei qualche domanda e qualche richiesta:

c'e' qualcuno che gioca online con la mod 85 ?

c'e' qualcuno che possa aiutarmi nella realizzazione di un buon setup soprattutto per suzuka ?

mi spiego meglio: non sono proprio una schiappa, ma anzi, giro regolarmente sul 1,39 basso con poca benzina e gomme da qualifica, pero' non riesco a sfruttare a dovere il cambio, con la sesta che raggiunge poco piu' di 300 km/h, che vedendo qualche video sul tubo mi sembrano un po' pochini. vi lascio un video di una mia perfomance e magari ci si becca su qualche server.

saluti

http://www.youtube.com/watch?v=j7QJ8MDN86s

Edited by torgianf
Posted

dopo qualche mese passato a forza motorsport 3, sono tornato finalmente al mio vecchio amore, anzi 2, 79 e 85 mod. riguardo a quest ultimo, vedo che non ci sono novita' e siamo fermi alla 1.3k, cosi' avrei qualche domanda e qualche richiesta:

c'e' qualcuno che gioca online con la mod 85 ?

c'e' qualcuno che possa aiutarmi nella realizzazione di un buon setup soprattutto per suzuka ?

mi spiego meglio: non sono proprio una schiappa, ma anzi, giro regolarmente sul 1,39 basso con poca benzina e gomme da qualifica, pero' non riesco a sfruttare a dovere il cambio, con la sesta che raggiunge poco piu' di 300 km/h, che vedendo qualche video sul tubo mi sembrano un po' pochini. vi lascio un video di una mia perfomance e magari ci si becca su qualche server.

saluti

io uso il seqenziale con quello ad h non riesco e troppo difficile per me ,comunque ottimo ottimo tempo..... ma dove sono i server per questo mod ??non ne ho mai visto nessuno....

Posted

Una volta (quasi un anno f

Posted

mi sa che sara difficile peccato questo a mio parere nonostante sia una beta e il mod piu tosto,comunque si puo provare..(k wide ciao ci siamo beccati ieri a monza con il mod 1993 nik " max castellano" discussione polemica per l'uso dell italiano con i crucchi...)

Posted

mi sa che sara difficile peccato questo a mio parere nonostante sia una beta e il mod piu tosto,comunque si puo provare..(k wide ciao ci siamo beccati ieri a monza con il mod 1993 nik " max castellano" discussione polemica per l'uso dell italiano con i crucchi...)

W

Posted

W

Guest torgianf
Posted

745kw, 540kg, turbo stage 3, e' un dannato missile :sticazzi:
Posted

io quando vuoi qualke volta un giretto me lo faccio volentieri,pero non sono esperto :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.