tonio Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 Ciao a tutti, stasera dopo le 22:30 ci incontreremo con le F1 1985. Per chi volesse, come molti di noi, usare teamspeak gli estremi sono: IP: 62.149.208.159:8767 pwd: pitstop ci mettiamo magari nella stanza "altre simulazioni". Decideremo poi se andare a Monza o a Spa. Ciao a tutti
ricki158 Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 nome del server di gioco? e monza o spa dell'88?
KWILD Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 (edited) Piccolo video mio: http://it.youtube.com/watch?v=YS9afgjytYs Bei video Tonio,per Edited August 7, 2008 by KWILD
tonio Posted August 7, 2008 Posted August 7, 2008 Ehhheeheh...invidia eh?! L'erba del Zand non la condivido con nessuno per cui non farti avanti. Propongo una hostata (differente dalla crostata) sul Zand senza plr modificato!!! Se riesci ad uscire dai box senza plr taroccato allora posso anche pensare di farti fare due etti di erba del Zan.
KWILD Posted August 8, 2008 Posted August 8, 2008 Ehhheeheh...invidia eh?! L'erba del Zand non la condivido con nessuno per cui non farti avanti. Propongo una hostata (differente dalla crostata) sul Zand senza plr modificato!!! Se riesci ad uscire dai box senza plr taroccato allora posso anche pensare di farti fare due etti di erba del Zan. Bella Tonio sei il mio terruncello preferito!!!!!!!!!!!!!! Noi merdidionali diamo il meglio sotto doping,alla faccia della guida sicura con due cannette e mezza cassa di birra in corpo si fanno i tempooooooooooni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'ho il plr stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Com'
Guest Uff Posted August 10, 2008 Posted August 10, 2008 Messaggi OT relativi all'editing dei video spostati qui.
Recommended Posts