Jump to content

Trento bondone DEMO?


Guest AndyS2k

Recommended Posts

ma a parte il netcode (che cmq continuo a non capire il suo vero problema visto che ci corrono campionati online) e la poca gente che ci gioca, quali sono questi problemi che affliggono nkpro?! cos
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    6

  • libks

    5

  • VELOCIPEDE

    3

  • MaiDireCamber

    3

No, non potevo usare i PM.

Sono stanco di vedere, a casa mia, gente che continua a rompere le palle, e non dire niente.

Tipo quel fenomeno di MAX A che mi tira sempre in ballo col suo rfactor del ciula quando io non lo tiro in ballo.

se qui c'e' qualcuno che e' meglio non dica nulla, beh, quello non son di certo io.

libks

E' casa tua adesso questa? Pensavo fosse un forum.

Libks a parte che stai andando sul personale ed

Link to comment
Share on other sites

Per il resto una gara in pista con 15 piloti al momento mi ricorda solo una pecca di netkar. :biggrin:

Lo vedi ? Solo critiche , ormai

Link to comment
Share on other sites

No, non potevo usare i PM.

Sono stanco di vedere, a casa mia, gente che continua a rompere le palle, e non dire niente.

Tipo quel fenomeno di MAX A che mi tira sempre in ballo col suo rfactor del ciula quando io non lo tiro in ballo.

se qui c'e' qualcuno che e' meglio non dica nulla, beh, quello non son di certo io.

libks

E' casa tua adesso questa? Pensavo fosse un forum.

...cut

Non sto andando sul personale, e ripeto che questa e' casa mia.

Questa e' la casa delle persone che vogliono il bene di nKP, quelli che lo hanno comprato, quelli che chiedono aiuto ai problemi che riscontrano in pista.

Questo, invece, grazie a gente bastiancontraria a prescindere, gente che si sente "tradita" da kunos, gente che vuole rompere le palle, sta diventando un forum trojaio.

Questo forum, farebbe molto volentieri a meno di queste persone.

Qui la gente che parla bene del PRO, dovrebbe essere tutelata, invece succede spesso il contrario.

Chiaro?

ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

quando era stata annunciata l'Osella, era stato detto che sarebbe stato possibile utilizzarla anche sulle altre piste, come credo che le altre vetture possano fare la Trento Bondone.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.