Jump to content

Trento bondone DEMO?


Guest AndyS2k

Recommended Posts

Guest AndyS2k

Mi chiedo questo. Dato che ormai gli utenti di netkar pro sono stufi di aspettare e di promesse. Ricordo chiaramente quando a Giugno e' stato assicurato che per settembre sarebbe uscita trento bondone ed era stata "pubblicizzata" con tanto di video etc....e ora dopo 7 mesi nulla piu'. Mi chiedo solo perche' non ci diano almeno una beta da provare dato che la beta esiste e pare che sia ottima a giudicare dai viedo postati. non servirebbe questo a rendere gli utenti piu' felici e piu' ben disposti verso un progetto che sembra ormai una presa in giro?

Edited by AndyS2k
Titolo ingannevole
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    6

  • libks

    5

  • VELOCIPEDE

    3

  • MaiDireCamber

    3

La Trento Bondone (oltre 20Km...) non era ancora completa, in questi giorni la stanno ultimando, ma sar

Link to comment
Share on other sites

Guest Miccare

Non solo qui siamo bollenti, ma anche sul forum di cronoscalate...

Io avevo messo da parte i soldi, ma ora si sono ammuffiti, cavolo io la Trento Bondone e l' Osella le voglio, pur a costo di minacciare lo staff :biggrin:

Bene, Velocipide mi ha ridato la speranza.

Link to comment
Share on other sites

Non solo qui siamo bollenti, ma anche sul forum di cronoscalate...

Io avevo messo da parte i soldi, ma ora si sono ammuffiti, cavolo io la Trento Bondone e l' Osella le voglio, pur a costo di minacciare lo staff :biggrin:

Bene, Velocipide mi ha ridato la speranza.

io non ho ancora capito bene che tipo di multy hanno intenzione di mettere

- si parte tutti insieme ma non si vede nessuno e poi alla fine il gioco calcola i tempi?

- non credo che Kunos usi il ghost per far vedere gli altri piloti, andrebbe contro la sua crociata pro-realismo fin dove si puo

- non esiste multy se non un rank sul web?

- non credo nemmeno faccia partire uno dietro l altro staccati di un minuto :doubt:

Link to comment
Share on other sites

- non credo nemmeno faccia partire uno dietro l altro staccati di un minuto :doubt:

Beh, se dovesse accadere, spererei fosse proprio cos

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.