libks Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 ma a parte il netcode (che cmq continuo a non capire il suo vero problema visto che ci corrono campionati online) e la poca gente che ci gioca, quali sono questi problemi che affliggono nkpro?! cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 No, non potevo usare i PM. Sono stanco di vedere, a casa mia, gente che continua a rompere le palle, e non dire niente. Tipo quel fenomeno di MAX A che mi tira sempre in ballo col suo rfactor del ciula quando io non lo tiro in ballo. se qui c'e' qualcuno che e' meglio non dica nulla, beh, quello non son di certo io. libks E' casa tua adesso questa? Pensavo fosse un forum. Libks a parte che stai andando sul personale ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Io volevo sapere una cosa: ma sul netcode ci stanno lavorando?Secondo me dovrebbero dare priorit Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Secondo me , in caso di Trento Bondone con time ranking interverr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 (edited) Secondo me , in caso di Trento Bondone con time ranking interverr Edited February 8, 2008 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Occhio senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Per il resto una gara in pista con 15 piloti al momento mi ricorda solo una pecca di netkar. Lo vedi ? Solo critiche , ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 No, non potevo usare i PM. Sono stanco di vedere, a casa mia, gente che continua a rompere le palle, e non dire niente. Tipo quel fenomeno di MAX A che mi tira sempre in ballo col suo rfactor del ciula quando io non lo tiro in ballo. se qui c'e' qualcuno che e' meglio non dica nulla, beh, quello non son di certo io. libks E' casa tua adesso questa? Pensavo fosse un forum. ...cut Non sto andando sul personale, e ripeto che questa e' casa mia. Questa e' la casa delle persone che vogliono il bene di nKP, quelli che lo hanno comprato, quelli che chiedono aiuto ai problemi che riscontrano in pista. Questo, invece, grazie a gente bastiancontraria a prescindere, gente che si sente "tradita" da kunos, gente che vuole rompere le palle, sta diventando un forum trojaio. Questo forum, farebbe molto volentieri a meno di queste persone. Qui la gente che parla bene del PRO, dovrebbe essere tutelata, invece succede spesso il contrario. Chiaro? ciao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 Per il resto una gara in pista con 15 piloti al momento mi ricorda solo una pecca di netkar. Lo vedi ? Solo critiche , ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 8, 2008 Share Posted February 8, 2008 quando era stata annunciata l'Osella, era stato detto che sarebbe stato possibile utilizzarla anche sulle altre piste, come credo che le altre vetture possano fare la Trento Bondone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts