Guest Calderon Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 ok ho capito il problema....in pratica avevo un traduzione fatta male e 2-3 campi del men
Guest finarfin Posted July 13, 2009 Posted July 13, 2009 Ciao volevo chiedervi se avete consigli su come impostare i settaggi delle macchine nei vari grampremi, io li sbaglio tutti... credo visto che con una buona macchina e buoni puiloti giro 3-4 secondi al giro pi
Guest wpc692 Posted July 20, 2009 Posted July 20, 2009 Ciao a tutti! Ho scaricato e installato l'aggiornamento 2009, ma appena faccio per dirigere o creare una scuderia, mi crasha al desktop con un errore, "memory access violation". Cos
Guest rashan Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 ciao a tutti, mi sono registrato adesso ma questa forse la so. lo fa anche a me quando provo a cambiare pilota nella schermata dove si crea una scuderia. cercando ho trovato una soluzione che per
Guest rashan Posted July 21, 2009 Posted July 21, 2009 non va. non si blocca con i piloti ma mi da il solito "memory access violation" anche con gli sponsor. forse c'
stafdema Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 ciao a tutti... io come inizio la carriera vengo stoppato dal memory access violation. ho installato gioco, patch 105 e mod 2009. ho errato qualcosa nel percorso di installazione??? grazie x una risposta
Recommended Posts