RTL Racing Team Manager - Page 3 - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il problema e' che quei 3 su xp non mi girano x nulla...anzi mi crashano a non finire

• 1 month later...
Posted

Qualcuno ha impressioni di gioco su questo titolo? E magari un aggiornamento coi nomi reali? Ho notato che da luglio viene distribuito in Inghilterra anche da Kalypso Media. Io sto provando la demo e malgrado sia pesante l'assenza di licenze trovo che la parte manageriale non sia da buttare.

• 6 months later...
Posted

Qualcuno sa se qalcuno lo ha tradotto in italiano?

E qualcuno ha creato un database su nome reali?

ghera

• 3 months later...
Guest paol87
Posted

pure io mi sono interessato a questo gioco, speriamo che qualcuno faccia una bella traduzione sia per il gioco , sia per i piloti e scuderie e sicuramente sar

Guest jerrydrake
Posted (edited)

Aggiungo 3 file in italiano per questo manageriale di F1.

Il mio consiglio

rtm.rar

Edited by jerrydrake
Guest jerrydrake
Posted (edited)

Ed ecco il file della descrizione dei circuiti da estrarre nella cartella STRECKE nella directory principale del gioco.

Saluti

JD

descrizione_circuiti.rar

Edited by jerrydrake
Guest jerrydrake
Posted (edited)

Nuova versione del file "tex_kom_eng" e del "text_eng"pi

rtm.rar

Edited by jerrydrake
Guest jerrydrake
Posted (edited)

Sto cercando di creare un mod 2009 sulla base del mod 2008 tedesco, anche perche quel crucco ha commesso vari errori ( ci sono 2 piloti uguali che guidano per team diversi ecc...).

Mi manca da revisionare i piloti liberi, controllare tutti i nomi e nazione dello staff(spero di trovare qualcosa) e vedere se posso alternare gl'item (presa d'aria-trasmissione ecc.. che su alcuni non si capisce bene se sia il modello nuovo)

Cmq un lavoraccio specie per le foto che non combaciavano (ho dovuto rimetterli a posto 1 per volta sovrascrivendo i nomi fasulli

con quelli reali nel text_eng originale e rinumerarli)

Spero di finire presto. (per il download si vedr

Edited by jerrydrake
Guest jerrydrake
Posted (edited)

Ecco l'aggiornamento 2009 per RTL Racing Team Manager.

Avviso che l'unico inconveniente

Edited by jerrydrake