Alcuni dettagli poco nitidi - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Alcuni dettagli poco nitidi

Recommended Posts

Posted
i 169.25 sono beta, gli ultimi WHQL sono i 169.21

Scusa io ho Vista e gli ultimi ufficiali sono i 169.25.

Guest freghet
Posted

A proposito di dettagli poco nitidi, vi sottopongo un problema che ho riscontrato da subito, e del quale chiesi chiarimenti in un'altra discussione...

succede che, nei replay soprattutto, in alcune inquadrature, il cielo e pi

post-4135-1199464304_thumb.jpg

Guest Gas-Oil
Posted

Assicurati di avere il filtro anisotripo a 16x e poi devi settare "consenti BiasLOD negativo, in questo modo le texture di rFactor saranno pi

Posted
succede che, nei replay soprattutto, in alcune inquadrature, il cielo e pi
Guest freghet
Posted
Assicurati di avere il filtro anisotripo a 16x e poi devi settare "consenti BiasLOD negativo, in questo modo le texture di rFactor saranno pi
Guest Gas-Oil
Posted

Usa quelle del gioco e dal pannello dei driver metti "controllato dall'applicazione"

Mentre per il fatto del LodBias devi utilizzare il pannello dei driver o ancora meglio rivatuner o nHancer

Guest freghet
Posted
Usa quelle del gioco e dal pannello dei driver metti "controllato dall'applicazione"

Mentre per il fatto del LodBias devi utilizzare il pannello dei driver o ancora meglio rivatuner o nHancer

finora ho provato a modificare le impostazioni da rFactor, mettendo tutto al max compreso il filtro aniso a 16x (con i driver impostati su "usare le impostazioni dell'applicazione"), ma il risultato non cambia di una virgola.

Non ho considerato il LodBias dato che non so cos'

Posted
Non ho considerato il LodBias dato che non so cos'