Guest Johnny Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 i 169.25 sono beta, gli ultimi WHQL sono i 169.21
Guest D3vil Posted December 27, 2007 Posted December 27, 2007 i 169.25 sono beta, gli ultimi WHQL sono i 169.21 Scusa io ho Vista e gli ultimi ufficiali sono i 169.25.
Guest freghet Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 A proposito di dettagli poco nitidi, vi sottopongo un problema che ho riscontrato da subito, e del quale chiesi chiarimenti in un'altra discussione... succede che, nei replay soprattutto, in alcune inquadrature, il cielo e pi
Guest Gas-Oil Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Assicurati di avere il filtro anisotripo a 16x e poi devi settare "consenti BiasLOD negativo, in questo modo le texture di rFactor saranno pi
Guest Uff Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 succede che, nei replay soprattutto, in alcune inquadrature, il cielo e pi
Guest freghet Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Assicurati di avere il filtro anisotripo a 16x e poi devi settare "consenti BiasLOD negativo, in questo modo le texture di rFactor saranno pi
Guest Gas-Oil Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Usa quelle del gioco e dal pannello dei driver metti "controllato dall'applicazione" Mentre per il fatto del LodBias devi utilizzare il pannello dei driver o ancora meglio rivatuner o nHancer
Guest freghet Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Usa quelle del gioco e dal pannello dei driver metti "controllato dall'applicazione" Mentre per il fatto del LodBias devi utilizzare il pannello dei driver o ancora meglio rivatuner o nHancer finora ho provato a modificare le impostazioni da rFactor, mettendo tutto al max compreso il filtro aniso a 16x (con i driver impostati su "usare le impostazioni dell'applicazione"), ma il risultato non cambia di una virgola. Non ho considerato il LodBias dato che non so cos'
Guest Uff Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Non ho considerato il LodBias dato che non so cos'
Recommended Posts