Alcuni dettagli poco nitidi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Alcuni dettagli poco nitidi

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,

qualcuno sa aiutarmi su come fare per rendere i dettagli di rfactor meno sfuocati?

Ho sostituito di driver della mia 7900GT con i 162.50, sostanzialmente credo vada un po pi

Posted

Anche io lo avevo notato.

Ed ho combattuto moltissimo.

Penso che queste ultime generazioni di driver siano pi

Posted

E' un problema storico delle GF. Come scritto, si pu

Posted (edited)

8800?! la 7900 va benissimo per rfactor.. io con 3700+, 7800gt e 2gb di ram gioco in 1024x768 dettagli ULTRA, AA livello 4 e anisotropico 16x (tutto configurato in gioco, non dal pannello di controllo)... riguardo quel problema, io non l'ho notato.. ma forse perch

Edited by BoNI
Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted
Anche io lo avevo notato.

Ed ho combattuto moltissimo.

Penso che queste ultime generazioni di driver siano pi

post-5510-1198745282_thumb.jpg

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

Scusate,

ecco quello con le texture scarse gi

post-5510-1198745804_thumb.jpg

Posted

Per chi ha schede nvidia consiglio questa procedura: disinstallate i driver e tutti i programmi di gestione dei driver, riavviate, installate gli ultimi forceware o quelli piu adatti alla vostra scheda, riavviate e isntallate SOLO Rivatuner.

IMPORTANTE: NON aprite MAI il pannello di controllo nvidia, fate tutte le regolazioni da rivatuner.

Se vi sembra che anche rivatune non tiene i settaggio, dal pannello sempre di rivatuner scegliete l'opzione "riprisitina tutti i valori a default" e risettate, questo va a cancellare comandi che possono essere rimasti nel registro di config di windows.

Io cosi non ho mai avuto problemi con qualsisasi gioco, in particolare con rfactor che a volte non riconosce i settaggi dei driver nvidia.

ciao

Posted

Salve amici, ho scaricato ed installato i nuovi 169.21 per

Posted
Salve amici, ho scaricato ed installato i nuovi 169.21 per