BoNI Posted March 28, 2008 Author Posted March 28, 2008 cmq la cosa prima da fare, dopo aver importato il file di netkar, e' quella di fare la mappa del circuito scegliendo un giro pulito per dar modo al software di capire dove sono le curve, senza di quella non si fa nulla cio
MaiDireCamber Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 http://forum.gpchampionship.com/viewtopic.php?t=603
BoNI Posted March 28, 2008 Author Posted March 28, 2008 (edited) io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata... Edited March 28, 2008 by BoNI
oppolo Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 http://forum.gpchampionship.com/viewtopic.php?t=603 come vedete i dati che appaiono sono molti di piu di quelli che riesco ad avere io, quindi mi sa che nel passaggio 102 si sia perso qualcosa...oppure sono io che non so tirarli fuori :rolleyes:
BoNI Posted March 29, 2008 Author Posted March 29, 2008 (edited) si ho provato ieri sera e ci sono molti pi Edited March 29, 2008 by BoNI
BoNI Posted March 30, 2008 Author Posted March 30, 2008 quello ero riuscito a farlo... ma le cose che servono non ci sono, o non le capisco.. tipo come funzionano le sospensioni, le altezze da terra, le pressioni, ecc...
oppolo Posted March 30, 2008 Posted March 30, 2008 quello ero riuscito a farlo... ma le cose che servono non ci sono, o non le capisco.. tipo come funzionano le sospensioni, le altezze da terra, le pressioni, ecc... non credo ci sia un sensore della pressione delle gomme o per lo meno non riesco ad immaginare dove lo potrebbero piazzare :rolleyes: anche l altezza da terra non riesco ad immaginare dove potrebbero mettere il sensore...invece potresti vedere la velocita delle sospensioni e credo l escursione
Guest Miles Gloriosus Posted March 30, 2008 Posted March 30, 2008 quello ero riuscito a farlo... ma le cose che servono non ci sono, o non le capisco.. tipo come funzionano le sospensioni, le altezze da terra, le pressioni, ecc... non credo ci sia un sensore della pressione delle gomme o per lo meno non riesco ad immaginare dove lo potrebbero piazzare :rolleyes: anche l altezza da terra non riesco ad immaginare dove potrebbero mettere il sensore...invece potresti vedere la velocita delle sospensioni e credo l escursione il sensore della pressione delle gomme c'
BoNI Posted March 30, 2008 Author Posted March 30, 2008 infatti.. io immaginavo qualcosa tipo ai sensori di pardcheggio, ma posizionati sotto il telaio... per le pressioni, ce l'ha la mini!
Recommended Posts