Software Telemetria AIM - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
io per ora vi lascio divertire, non voglio neppure provare ad installarlo.. :asd: gi
Posted (edited)

mai usato la telemetria in vita mia... finch

Edited by BoNI
Posted
.. per ora non mi serve ancora la telemetria per vedere e sentire le ruote che bloccano o slittano..

Boniiiiiiiiiii!

Anche tu come il "me" di secoli fa!!!!!!!!!

Fidati: chi sa usare la telemetria (anche per i giochini) ha una marcia in pi

Posted
Fidati: chi sa usare la telemetria (anche per i giochini) ha una marcia in pi
Posted

Ho un problema con l'acquisizione .

Nel setup dell'auto ( F3 ) imposto come canali PEDAL GAS e i 4 SUS TRAVEL.

Il problema sorge nel momento in cui , una volta messo il file in analisi , il software non mi vede il canale SUS TRAVEL LF , mentre tutti gli altri 3 me li mostra correttamente .

Capita anche a voi?

PS: Uso l'ultima versione dell'AIM , non ho provato con le precedenti versioni..

Posted
Nuova versione datata 08/02/2008

la prima cosa che ho notato e' che nel grafico ora viene segnata in neretto tutta la curva, cosi' si puo vedere bene cosa succede a inizio centro e parte finale della curva...bene :!!:

• 1 month later...
Posted
EDIT: ma non esiste una guida a prova di pirla per imparare ad usare la telemetria?!

qui ci sono due manuali

http://www.aim-sportline.com/pagine/downlo...ne_software.htm

cmq la cosa prima da fare, dopo aver importato il file di netkar, e' quella di fare la mappa del circuito scegliendo un giro pulito per dar modo al software di capire dove sono le curve, senza di quella non si fa nulla