oppolo Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 io per ora vi lascio divertire, non voglio neppure provare ad installarlo.. gi
BoNI Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 (edited) mai usato la telemetria in vita mia... finch Edited February 8, 2008 by BoNI
Vaillant Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 .. per ora non mi serve ancora la telemetria per vedere e sentire le ruote che bloccano o slittano.. Boniiiiiiiiiii! Anche tu come il "me" di secoli fa!!!!!!!!! Fidati: chi sa usare la telemetria (anche per i giochini) ha una marcia in pi
BoNI Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 Fidati: chi sa usare la telemetria (anche per i giochini) ha una marcia in pi
MaiDireCamber Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ho un problema con l'acquisizione . Nel setup dell'auto ( F3 ) imposto come canali PEDAL GAS e i 4 SUS TRAVEL. Il problema sorge nel momento in cui , una volta messo il file in analisi , il software non mi vede il canale SUS TRAVEL LF , mentre tutti gli altri 3 me li mostra correttamente . Capita anche a voi? PS: Uso l'ultima versione dell'AIM , non ho provato con le precedenti versioni..
oppolo Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 Nuova versione datata 08/02/2008 la prima cosa che ho notato e' che nel grafico ora viene segnata in neretto tutta la curva, cosi' si puo vedere bene cosa succede a inizio centro e parte finale della curva...bene :!!:
BoNI Posted March 27, 2008 Author Posted March 27, 2008 (edited) uscita la 2.22.09 (21 marzo 08) http://www.aim-sportline.com/download/soft..._080321_WEB.exe ovviamente lascio a voi, visto che gi Edited March 27, 2008 by BoNI
oppolo Posted March 28, 2008 Posted March 28, 2008 EDIT: ma non esiste una guida a prova di pirla per imparare ad usare la telemetria?! qui ci sono due manuali http://www.aim-sportline.com/pagine/downlo...ne_software.htm cmq la cosa prima da fare, dopo aver importato il file di netkar, e' quella di fare la mappa del circuito scegliendo un giro pulito per dar modo al software di capire dove sono le curve, senza di quella non si fa nulla
Recommended Posts