ma a settmebre non doveva sucire la trento bondone? - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma a settmebre non doveva sucire la trento bondone?

Recommended Posts

Posted
Mah, io penso che la "rabbia" o fastidio sia data proprio dal fatto che nKpro sia una bellissima base e chi come me ne ha comprati addirittura tre per giocare in Lan stia effettivamente aspettando (senza per questo morire) quello che fondamentalmente
Posted (edited)
si parla del fatto che si aspetti una patch ,tutto qui.

bah...la patch la patch la patch, ma cosa credete che vi porti la patch? nuovi circuiti? nuove macchine? io non ne ho sentito mai parlare (TB e osella non fanno parte della patch).

e se anche si giocasse lisci in 20? io credo passato il primo momento, che tutto ritornera' come adesso e la maggior parte della gente andra' provare l ultimo mod e l ultima pista di rf o gtr2 o chi per esso.

del resto penso che siano in moltissimi, se non quasi tutti, a riuscire a giocare almeno in 4, 5 o 6...alcuni li conosco e non li vedo sui server di nkp da mesi... questa situazione mi ricorda quello che ho letto a proposito di un mod di rf, mi pare il superclio, che per certi versi piace pure a me, un tizio si lamentava che, pur essendo un mod validissimo, non c era piu nessuno a giocarlo e che quindi sarebbe stato il tempo maturo per far uscire la versione 1.1 per far ritornare la gente, e li' il multy funziona alla perfezione :asd:

quindi a mio avviso la patch che servirebbe a chi vuole vedere i server pieni, sarebbe un bel calcio nel **** agli utenti di cui sopra per farli joinare :smile: per il calcio scherzo ovviamente, per il resto non penso di essere molto fuori dalla realta' :asd:

era stata promessa? lo so. va bene continuate a lamentarvi :smile:

bai

Edited by oppolo
Posted
si parla del fatto che si aspetti una patch ,tutto qui.

bah...la patch la patch la patch, ma cosa credete che vi porti la patch? nuovi circuiti? nuove macchine? io non ne ho sentito mai parlare (TB e osella non fanno parte della patch).

e se anche si giocasse lisci in 20? io credo passato il primo momento, che tutto ritornera' come adesso e la maggior parte della gente andra' provare l ultimo mod e l ultima pista di rf o gtr2 o chi per esso.

del resto penso che siano in moltissimi, se non quasi tutti, a riuscire a giocare almeno in 4, 5 o 6...alcuni li conosco e non li vedo sui server di nkp da mesi... questa situazione mi ricorda quello che ho letto a proposito di un mod di rf, mi pare il superclio, che per certi versi piace pure a me, un tizio si lamentava che, pur essendo un mod validissimo, non c era piu nessuno a giocarlo e che quindi sarebbe stato il tempo maturo per far uscire la versione 1.1 per far ritornare la gente, e li' il multy funziona alla perfezione :asd:

quindi a mio avviso la patch che servirebbe a chi vuole vedere i server pieni, sarebbe un bel calcio nel **** agli utenti di cui sopra per farli joinare :smile: per il calcio scherzo ovviamente, per il resto non penso di essere molto fuori dalla realta' :asd:

era stata promessa? lo so. va bene continuate a lamentarvi :smile:

bai

Sei un muro di gomma...tutto ti rimblaza,ti faccio un esempio semplice e poi ti dico "bai".

Io ti dico : "ti ho spedito un pacco ,dovrebbe arrivarti tra 3 gg ,ok"

Tu aspetti 3 giorni ed il pacco non arriva...al 4 giorno inizi a guardare se il pacco

Posted (edited)
Sei un muro di gomma...tutto ti rimblaza,ti faccio un esempio semplice e poi ti dico "bai".

Tu aspetti 3 giorni ed il pacco non arriva...al 4 giorno inizi a guardare se il pacco

Edited by oppolo
Posted
evidentemente questi sistemi di comunicazione hanno dei limiti :smile:

l esempio che hai fatto non calza per niente, prima del pacco che aspetti ti e' stato spedito un primo pacco, e' proprio con quello che ci si diverte, quello che aspetti che ti hanno promesso, dopo che e' passato un anno, non dovresti pensarci nemmeno piu e considerlo perso...certo che hai una bella costanza nella speranza che ti arrivi un pacco spedito un anno fa :asd:

inoltre il primo pacco che hai ricevuto e' quello che hai regolarmente pagato es e non ti piaceva potevi restituirlo esercintando il diritto di recesso, non lo hai fatto quindi vuol dire che ti e' piaciuto, il secondo pacco e' un di piu' che non hai pagato quindi non hai nessun diritto a pretenderlo

il muro di gomma....vabbe'...bai bai

Mai pensato di entrare in politica? Riesci a rigirare i discorsi e imporre a forza le tue idee in un modo fantastico! :specchi:

Sei davvero convinto che come la pensi te sia l'unico modo di ragionare? Magari c'e' anche chi non la pensa cosi', e oltre al primo pacco difettoso (tanto per restare nell'esempio), c'e' anche chi avendolo pagato per buono pretende di ricevere il secondo pacco che gli e' stato promesso con i ricambi e parti mancanti del primo. Se dopo un anno ancora non mi arriva sto pacco, mi inc... arrabbio, contatto le poste per saper se e' stato spedito, e in caso contrario pretendo rimborso e ovviamente faccio "buona" pubblicita' a chi lo doveva spedire...

Inzomma, se un qualsiasi artigiano/commerciante si comportasse come Kunos coi propri clienti, avrebbe gia' fatto fallimento e si sarebbe ritrovato in un mare di casini! Non neghiamolo su...

Posted (edited)
Mai pensato di entrare in politica? Riesci a rigirare i discorsi e imporre a forza le tue idee in un modo fantastico! :specchi:

Sei davvero convinto che come la pensi te sia l'unico modo di ragionare? Magari c'e' anche chi non la pensa cosi', e oltre al primo pacco difettoso (tanto per restare nell'esempio), c'e' anche chi avendolo pagato per buono pretende di ricevere il secondo pacco che gli e' stato promesso con i ricambi e parti mancanti del primo. Se dopo un anno ancora non mi arriva sto pacco, mi inc... arrabbio, contatto le poste per saper se e' stato spedito, e in caso contrario pretendo rimborso e ovviamente faccio "buona" pubblicita' a chi lo doveva spedire...

Inzomma, se un qualsiasi artigiano/commerciante si comportasse come Kunos coi propri clienti, avrebbe gia' fatto fallimento e si sarebbe ritrovato in un mare di casini! Non neghiamolo su...

ancora con questa storia del piffero? ma finitela vah, allora ve la giro a voi, perche io la devo pensare come voi?

se il primo pacco era difettoso allora e' in difetto l acquirente che non lo ha restituito come prodotto difettoso esercitando il diritto di recesso, esiste tutta una legge apposta per questo.

guarda che e' abbastanza semplice, tu il rimborso per il secondo pacco non lo puoi avere, semplicemente perche' non lo hai pagato. ti e' stato solo promesso, capisci la differenza fra vendita e promessa? poi sarei io quello che gira le cose LOL

allora fate causa a Kunos per avere il rimborso della patch non uscita, vediamo il giudice se vi da' ragione LOL

Edited by oppolo
Posted