Guest Manaos Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) bah ti diro'...le promesse non mantenute? se lo possono permettere perche hanno fatto, dal punto di vista della fisica e delle sensazioni di guida in genere, uno dei migliori sim di guida. cut... dai diccelo, sei tu Markus. come al solito tu parli del tuo orticello, io guardo un p Edited December 14, 2007 by Manaos
oppolo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 dai diccelo, sei tu Markus. come al solito tu parli del tuo orticello, io guardo un p
Guest Thomas Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E certo la dellusione fa incacchiare tutti, mi sembra una reazione umana. Sembri l'unico a non essere incacchiato. Beato te. Che ambasciatore, tieni duro, ancora una settimana
oppolo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E certo la dellusione fa incacchiare tutti, mi sembra una reazione umana. Sembri l'unico a non essere incacchiato. Beato te. Che ambasciatore, tieni duro, ancora una settimana qualche delusione ce l ho, ad esempio vorrei vedere le bandiere blu, vorrei che jaap ritornasse a convertire circuiti, anche io vorrei avere nkp con un multy tipo rf, ma non c'e' quindi cerco di essere positivo viste le buone qualita' del gioco, quando ho voglia di fare una gara in multy con una ventina di persone mi reco altrove e amen non vedo il nesso in questa frase ??? una settimana per cosa?
Guest BlackRazor Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 E certo la dellusione fa incacchiare tutti, mi sembra una reazione umana. Sembri l'unico a non essere incacchiato. Beato te. Che ambasciatore, tieni duro, ancora una settimana qualche delusione ce l ho, ad esempio vorrei vedere le bandiere blu, vorrei che jaap ritornasse a convertire circuiti, anche io vorrei avere nkp con un multy tipo rf, ma non c'e' quindi cerco di essere positivo viste le buone qualita' del gioco, quando ho voglia di fare una gara in multy con una ventina di persone mi reco altrove e amen non vedo il nesso in questa frase ??? una settimana per cosa? Si riferisce al fatto che Jaap su RSC ha annunciato che "entro una settimana" (lol) rilascer
oppolo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) Si riferisce al fatto che Jaap su RSC ha annunciato che "entro una settimana" (lol) rilascer Edited December 14, 2007 by oppolo
oppolo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 OPPOLO...............cme al solito sei un grande!, sono veramente d'accordo con te, ma credo che siano parole sprecate, ciao e certo che ce lo so che son parole sprecate, ma avevo tempo da perdere anche io :rolleyes:
Diablo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 un idea di cosa sara' ce l avrei pure, chi gia apprezza nkp avra' una cosa carina in piu', chi non apprezza nkp continuera' a non apprezzarlo anzi ne ridera' pure, come qualcuno come quello quotato qui sotto si sta gia preparando pur non sapendo che cosa sara' e come lui afferma "non avendoci capito una mazza" contenti loro Scusami oppolo, ma da dove nascono tutte queste tue supposizioni? Come fai a ostinarti a dire che tutti quelli che non sono contenti di netkar pro continueranno ad odiarlo in qualsiasi caso, oppure che ne parlano male senza nemmeno averlo acquistato? Il mio "non ci ho capito una mazza" nel post da te quotato, lo ho iscritto in senso "allegorico" (spero sia il termine corretto). Il mio inglese e' piuttosto discreto, eppure dal post di Jaap non si capisce di cosa si tratta, ne lui tantomeno lo ha detto. Ha parlato di qualcosa che arrivera' e/o verra' annunciato "la prossima settimana" (me la sogno la notte ormai sta citazione LOL). A volte mi chiedo che piacere ci sia nel voler costringere la gente che non apprezza il pro ad apprezzarlo, oppure nell'ostinarsi all'andare contro e sparlare contro chi non apprezza alcuni o molti aspetti del pro e del comportamento della sua crew, spesso arrivando a porre supposizioni personali come se fossero dati di fatto. Mi faccio due grosse riste ogni volta che leggo certi post, ma un pochetto di curiosita nel capire sta cosa ammetto di averla.
oppolo Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Scusami oppolo, ma da dove nascono tutte queste tue supposizioni? Come fai a ostinarti a dire che tutti quelli che non sono contenti di netkar pro continueranno ad odiarlo in qualsiasi caso, oppure che ne parlano male senza nemmeno averlo acquistato? Il mio "non ci ho capito una mazza" nel post da te quotato, lo ho iscritto in senso "allegorico" (spero sia il termine corretto). Il mio inglese e' piuttosto discreto, eppure dal post di Jaap non si capisce di cosa si tratta, ne lui tantomeno lo ha detto. Ha parlato di qualcosa che arrivera' e/o verra' annunciato "la prossima settimana" (me la sogno la notte ormai sta citazione LOL). A volte mi chiedo che piacere ci sia nel voler costringere la gente che non apprezza il pro ad apprezzarlo, oppure nell'ostinarsi all'andare contro e sparlare contro chi non apprezza alcuni o molti aspetti del pro e del comportamento della sua crew, spesso arrivando a porre supposizioni personali come se fossero dati di fatto. Mi faccio due grosse riste ogni volta che leggo certi post, ma un pochetto di curiosita nel capire sta cosa ammetto di averla. mi riferivo all idea che mi son fatto di cosa jaap fara' uscire...se e' quello che penso non credo che riporti online la gente scontenta, poi ohh, potrebbe anche succedere anche lui pero' poteva dirlo chiaramente e bon per il "prossima settimana" lol anche da parte mia nessuno vuol costringere nessuno e nemmeno potrebbe evabeh ridi, tanto ti stai gia preparando
Recommended Posts