BoNI Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) .... Diciamo: a causa dell'alto tasso di pirateria .... ... E' una ovvia misura cautelativa contro il proliferare della pirateria ... Fa veramente senso leggere il post sopra, soprattutto nello stesso thread (pubblico, leggibile da chiunque e non solo da Leoitaly) dove sono scritte le parole che quoto. Complimenti e grazie. ho editato il post precedente solo per evitare moralismi inutili... discorso affrontato millemila volte ma tant Edited December 21, 2007 by BoNI
Guest Miles Gloriosus Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 Tutti dovrebbero essere tutelati. Sia i produttori, sia gli utenti. Per questo una protezione che rischia di danneggiare il lettore dvd va a danneggiare i diritti degli utenti, cos
BoNI Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 (edited) Con rFactor chiunque pu Edited December 21, 2007 by BoNI
Guest Lucignolo Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 ... io sono concorde con le protezioni in generale, tranne quelle che vanno a danneggiare noi consumatori e per diretta conseguenza chi produce il gioco (protezione starforce), sono anche d'accordo per le copie di backup avendo l'originale, ma purtroppo adesso dopo che qualche volpone ha deciso di cambiare 2 o 3 parole nelle legge
CaymanBlue Posted December 21, 2007 Posted December 21, 2007 tornassi indietro comprerei rf versione online, solo per il fatto, che con x-fire attivato mi crasha.
Recommended Posts