acquistare Rfactor online - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

acquistare Rfactor online

Recommended Posts

Guest Leoitaly
Posted

Ho visto che si puo scaricare Rfactor da diversi siti, ma non ho capito come fare il pagamento una volta scaricato per poterlo attivare.

Guest BlackRazor
Posted
Ho visto che si puo scaricare Rfactor da diversi siti, ma non ho capito come fare il pagamento una volta scaricato per poterlo attivare.

Si paga tramite PayPal oppure tramite carta di credito (va bene anche PostePay).

Ciao.

Guest Leoitaly
Posted

Si paga tramite PayPal oppure tramite carta di credito (va bene anche PostePay).

Ciao.

si quello lo avevo capito, ma dopo che ho scaricato il gioco dove devo andare a farmi dare la key di attivazione ?

Posted

La key te la mandano via e-mail e hai a disposizione 5 riattivazioni. :wink:

Se e quando le finirai dovrai scrivere a Trymedia per averne altre.

Posted (edited)

Si, le riattivazioni sono infinite e gratuite ovviamente, ma vengono fornite a gruppi di cinque.

Riattivare rFactor

Edited by Max_A
Guest jakeglb
Posted
Si, le riattivazioni sono infinite e gratuite ovviamente, ma vengono fornite a gruppi di cinque.

Riattivare rFactor

Guest Leoitaly
Posted

Riattivare rFactor

Posted

@Leoitaly - Se, una volta installata la versione DVD, rFactor non partisse o se tentando di entare in un server 1255 leggessi il messaggio "incompatible version", il fix

Guest jakeglb
Posted
@Leoitaly - Se, una volta installata la versione DVD, rFactor non partisse o se tentando di entare in un server 1255 leggessi il messaggio "incompatible version", il fix