Guest Leoitaly Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ho visto che si puo scaricare Rfactor da diversi siti, ma non ho capito come fare il pagamento una volta scaricato per poterlo attivare.
Guest BlackRazor Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ho visto che si puo scaricare Rfactor da diversi siti, ma non ho capito come fare il pagamento una volta scaricato per poterlo attivare. Si paga tramite PayPal oppure tramite carta di credito (va bene anche PostePay). Ciao.
Guest Leoitaly Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 Ho visto che si puo scaricare Rfactor da diversi siti, ma non ho capito come fare il pagamento una volta scaricato per poterlo attivare. Si paga tramite PayPal oppure tramite carta di credito (va bene anche PostePay). Ciao. si quello lo avevo capito, ma dopo che ho scaricato il gioco dove devo andare a farmi dare la key di attivazione ?
Robbiexsstar Posted December 10, 2007 Posted December 10, 2007 La key te la mandano via e-mail e hai a disposizione 5 riattivazioni. Se e quando le finirai dovrai scrivere a Trymedia per averne altre.
Guest Max_A Posted December 11, 2007 Posted December 11, 2007 (edited) Si, le riattivazioni sono infinite e gratuite ovviamente, ma vengono fornite a gruppi di cinque. Riattivare rFactor Edited December 11, 2007 by Max_A
Guest jakeglb Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Si, le riattivazioni sono infinite e gratuite ovviamente, ma vengono fornite a gruppi di cinque. Riattivare rFactor
Guest Leoitaly Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 Si, le riattivazioni sono infinite e gratuite ovviamente, ma vengono fornite a gruppi di cinque. Riattivare rFactor
Guest Max_A Posted December 12, 2007 Posted December 12, 2007 @Leoitaly - Se, una volta installata la versione DVD, rFactor non partisse o se tentando di entare in un server 1255 leggessi il messaggio "incompatible version", il fix
Guest jakeglb Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 @Leoitaly - Se, una volta installata la versione DVD, rFactor non partisse o se tentando di entare in un server 1255 leggessi il messaggio "incompatible version", il fix
Recommended Posts