Jump to content

[Richard Burns Rally] RSRBR 2009 Mod + update 11


pastone2810

Recommended Posts

ora se lo trovo, avevo trovato un video di drifting folle fatto con RBR, veramente bravo se non superbo :sticazzi:

EDIT: trovato

per il resto, i ragazzi francesi almeno sul vecchio forum, in inglese avevo descritto come settare al meglio il proprio volante, anche regolando i parametri di sensibilità e agendo sul DXTweak2, un simpatico tool che permette di ottimizzare ancora il proprio G25 nella risposta ai comandi.

Per quanto riguarda la serietà dei giudici, posso solo confermarla e devo dire che sono molto ligi, soprattutto quando leggevo il RS Paddock news, dove purtroppo in francese, leggevo i risultati dei vari campionati, se uno "barava", veniva penalizzato. Per il resto, è gente che lo gioca molto spesso, con il volante subito a portata di mano (diciamocelo, montare e smontare il volante ogni volta, non lo fa tirare fuori molto spesso).

EDIT2: altra piccola nota curiosa, l'unica superficie in cui faccio temponi è la neve, non chiedetemi perchè, ma mi trovo da Dio su questo tipo di superficie :asd:

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • uru

    50

  • Rot Teufel

    42

  • MARCUSPIA

    21

  • pastone2810

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

ora se lo trovo, avevo trovato un video di drifting folle fatto con RBR, veramente bravo se non superbo :sticazzi:

:ehhh: Sbalorditivo. Avevo visto un video su Gigi Galli che faceva cose del genere :clap: . Mentre lo guardavo pensavo per

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, mi state tentando con tutte queste belle impressioni che raccontate. Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provarlo :P.

Scusate la pigrizia ma qui su DI non si organizzano champ con RBR?

Ciao e a Preto

Link to comment
Share on other sites

posso farvi una domanda? perchè correte con RSRBR quandè cè un utility (RBR-ONLINE) completamente italiana, con campionati MONDIALI, EUROPEI, ITALIANI e vari trofei con PREMI in palio, che permette di correre tutti nello stesso momento, nello stesso minuto, con una tensione pazzesca e una soddisfazione a fine prova altrettanto grande?

per darvi un'idea

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44620

Edited by VENTU
Link to comment
Share on other sites

Personalmente non ho tempo di correre ad orari prefissati posso farlo quando il lavoro e la famiglia me lo permettono.

RBR-ONLINE

Link to comment
Share on other sites

eh però il bello è proprio correre tutti assieme ad un orario prefissato e se arrivi tardi ciccia, come ai CO veri..!

Stesso problema di Marcuspia :tristi01: Anch'io preferirei correre in ambiente italiano, ma quando va bene riesco a mettermi davanti al pc alle 22:00. E spesso ci sono gli imprevisti che mi fanno rinviare al giorno dopo. Alle 21:00 non ci riuscirei mai, se non sacrificando la famiglia :thumbsdown: . E non mi va :angel: .

Devo ammettere che mi mancano gli eventuali dialoghi e commenti post gara con qualcuno che parli italiano :argue: . Però è anche bello vedere così tante bandiere diverse che partecipano :wink: . E' veramente un mondiale, mentre RBROnline fa un mondiale tra italiani.

Non vorrei ripetermi , ma l'anno prossimo voglio fare un team italiano in RSRBR dove nella nostra sezione del forum scriveremo solo in Italiano.

URU ormai lo dò già per acquisito, spero di trovare anche gli altri in modo da avere anche noi un team nazionale in quello che effettivamente è un campionato Europeo ...... :!!:

PS: da quando uru mi ha scritto che non vado male tiro di quelle stecche da far paura , la scorsa settimana non ho finito una gara se non la coronoscalata con tanto di botto pure lì ...... :crying:

Nella coppa asfalto l'ho tirata nell'ultima prova per disperazione , me ne stavano dando una scarica proprio nelle prove he preferisco ..... :flame:

Vediamo sta settimana come butta ......

URU: chiedi a Ze_rallyman13 se ha posto nel team P2RCompetition dove corro anche io almeno tra noi ci si scrive dato che il team è un pochino spentarello ...... :brum:

Edited by MARCUSPIA
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.