ci siamo quasi... :D - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ci siamo quasi... :D

Recommended Posts

Posted
Tutte le disquisizioni su FF e fisica le lascio agli altri, a me basta che sia credibile, se domani qualcuno di serio organizza un campionato io ci provo, anche se devo far funzionare l'AIM con il mouse nonostante i 18 tasti sul mio volante.

Ma come non si fa cos

Posted
Tutte le disquisizioni su FF e fisica le lascio agli altri, a me basta che sia credibile, se domani qualcuno di serio organizza un campionato io ci provo, anche se devo far funzionare l'AIM con il mouse nonostante i 18 tasti sul mio volante.

Utilizzando questo dovrtesti riuscire a mappare tutto quello che vuoi :rolleyes:

PS : Se riesci a configurarlo dicci come funziona :fischia:

Posted
utilizzo i simulatori per la competizione, guido solo per fare campionati, girare da solo o con altri 2 su una pista
Posted
e si chiama NET si', hai mai visto i filmati su youtube del campionato GPC di Jaap? no? vai di google, corrono in 15 senza grossi problemi cosa che del resto mi pare che avevi provato pure tu, o sbaglio? hai mai pensato di iscriverti li'?

un p

Posted (edited)
Ma come non si fa cos
Edited by oppolo
Posted
utilizzo i simulatori per la competizione, guido solo per fare campionati, girare da solo o con altri 2 su una pista
Posted
1 -
, corrono in 15 senza grossi problemi cosa che del resto mi pare che avevi provato pure tu, o sbaglio?

2 - so benissimo dell'esistenza del campionato di Gpc, effettivamente non mi sono interessato pi

Posted (edited)
s
Edited by oppolo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.