ci siamo quasi... :D - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ci siamo quasi... :D

Recommended Posts

Posted
sinceramente mi piacerebbe da morire che finalmente uscisse sta benetta patche finalmente si cominci ad usarlo online perch
Posted
perche' quando tutti avranno upgradato i loro pc, cioe' per lo meno un dualcore e una scheda video decente e una adsl, non ci sara' nemmeno piu bisogno della patch per l online

Peccato che i vari Markus72 e Kunos stesso, all'atto di pubblicizzare e vendere il prodotto, dissero a caratteri cubitali che avrebbe girato ottimamente con una 9800pro, e che l'online era garantito funzionare perfettamente anche con un semplice 56k... C'e' qualcosa che non mi quadra...

Io ho un dualcore, una buona scheda video, un sistema operativo pulito e ottimizzato, e un'ottima adsl, eppure l'online me lo sogno...

P.S.

Resto sempre dell'idea che almeno a mio parere questa sezione del forum sarebbe da chiudere o mettere in sola lettura, tanto l'andazzo e' sempre lo stesso. Nessuna patch, e le solite discussioni di chi si ostina a imporre il proprio pensiero agli altri rovinando cio' che un tempo era una bellissima comunita' di appassionati. ;)

Posted
le solite discussioni di chi si ostina a imporre il proprio pensiero agli altri rovinando cio' che un tempo era una bellissima comunita' di appassionati. ;)

Non quoto la parte della chiusura del forum perch

Posted

Chi sta IMPONENDO cosa ? Un pensiero diverso dal vostro ora si trasforma in una ostinata imposizione?

Ora rilassatevi e concentratevi

magooronzo.jpg

Posted
Peccato che i vari Markus72 e Kunos stesso, all'atto di pubblicizzare e vendere il prodotto, dissero a caratteri cubitali che avrebbe girato ottimamente con una 9800pro, e che l'online era garantito funzionare perfettamente anche con un semplice 56k... C'e' qualcosa che non mi quadra...

ancora sta' storia? ce la portiamo avanti fino al 2030? :smile:

Io ho un dualcore, una buona scheda video, un sistema operativo pulito e ottimizzato, e un'ottima adsl, eppure l'online me lo sogno...

che sfiga :-( ma nemmeno in 4?

P.S.

Resto sempre dell'idea che almeno a mio parere questa sezione del forum sarebbe da chiudere o mettere in sola lettura, tanto l'andazzo e' sempre lo stesso. Nessuna patch,

amen

e le solite discussioni di chi si ostina a imporre il proprio pensiero agli altri rovinando cio' che un tempo era una bellissima comunita' di appassionati. ;)

hai pienamente ragione LOL, io sono uno di quelli che vuole usare il pro, pero' purtroppo sono sempre qui a leggere questo forum e mi puntano una pistola alla tempia per non usarlo, ma io resisto e lo uso lo stesso :smile:

Posted
le solite discussioni di chi si ostina a imporre il proprio pensiero agli altri rovinando cio' che un tempo era una bellissima comunita' di appassionati. ;)

Non quoto la parte della chiusura del forum perch

Posted

ma se il sim va a singhiozzo, per ora,

Posted
se questo posto e' triste, nessuno vi obbliga a frequentarlo.

comunque volete rinverdire i vecchi fasti di questo forum? una soluzione io ce l avrei, ho visto che nei file ini dei tracciati e anche delle macchine della namie, ci sono nomi famosi che forse sono tuoi amici.

perche non cerchi di convincerli a prendere il posto che aveva jaap e iniziare a convertire circuiti per il pro? la namie ha una quarantina di circuiti pensa se fossero tutti convertiti per il pro, pensa che felicita' su questo forum, tu stesso sei un ottimo skinner, hai fatto belle skin per la modena 360 della namie, perche non fai qualcosa, che so', per la target? :smile:

Non mi pronuncio per gli altri per

Posted
ma se il sim va a singhiozzo, per ora,
Posted
Non mi pronuncio per gli altri per
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.