Guest outrunner Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 La galleria del vento di Piana: Modellino di Enzo in carbonio:
Guest outrunner Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Una GTO in "wireframe": Un'opera d'arte:
Guest outrunner Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Esiste ancora una sala a lato... anche questa non meno spettacolare:
Guest outrunner Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 E la mitica originale Testarossa: Questa invece ve la sconsiglio: Dreamcast...volante senza FF e con un latency di risposta di mezzo secondo...terribile. Purtoppo me ne sono accorto tardi. Questo è quanto. Ovviamente mi hanno trascinato a forza pure fuori da qua...mi sa che dovrò tornarci da solo. Spero siano state di vostro gradimento.
Guest Spider Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Forse lo conoscete già: Galleria Ferrari Non è come vederla dal vivo....però... L'ultima volta che ci sono stato, dicembre 2000 più o meno, erano esposte TUTTE le Ferrari F1 Campioni del Mondo dal 1952 al 2000. Veramente bello! Ci sono ancora? Non credo :ciao1: PS: Azz!!, hai provato il simulatore! Io non riuscivo a stare seduto! Mi so incastrato a forza! Secondo me era l'abitacolo di Prost o Alesi!
Magnus Posted August 20, 2003 Posted August 20, 2003 Grazie Out, foto spettacolari! Se tutto va bene dovrei andarci sabato o domenica
Recommended Posts