vecchi giochi DI F1 - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vecchi giochi DI F1

Recommended Posts

Posted

Grand Prix Legends - Papyrus/Sierra (PC)

GPL.jpg

Ignorato all'uscita per carenza di requisiti minimi (il pc ce la poteva anche fare, ma non avevo un controller adatto), lo presi in edizione budget tanto per dare un senso all'acquisto del volante... gioco di grande atmosfera, ma non mi ha mai convinto sino in fondo, forse troppo difficile per la mia limitata pazienza, non ho mai trovato un feeling decente con le auto, complice il force feedback, aggiunto in seguito con una patch, ma mai trovato utile... abbandonato dopo pochi mesi, poi reinstallato con tutti gli aggiornamenti quando venne allegato su TGM insieme ad un .rar contenente ogni ben di dio grafico,

Posted

ecco, dimmi che non

Posted

aaaargh, grand prix unlimited, me l'ero scordato :tristi01:

beh, in realt

Posted (edited)
Grand Prix Circuit 1989

Questo gioco della ACCOLADE lo avevo per macintosh...io ero piccolossimo e non so come era dentro il mio computer,fatto sta che

Edited by BoNI
Posted

allora, gp2 ovviamente girava meglio sotto dos che sotto windows, in quanto era un gioco progettato per dos, le directx ancora non erano diffuse (nel 1996 mi sembra ci fossero sempre le directx 1, usate da un paio di giochi microsoft e poco altro), quindi non c'era alcun incremento prestazionale ad usarlo sotto windows, anzi era pi

Posted

io avevo installato sotto win95 il dos, quindi premendo F5 al boot mi caricava quello... e lo lanciavo da li.. riguardo la SVGA, avevo come dettagli una o due opzioni, e negli specchi forse solo gli oggetti traccaito (qualcosa del genere, non ricordo. era cmq il minimo per vedere in che punto dell'asfalto erano le auto dietro.. :asd: ).. si giocarlo in VGA mi rifiutavo!

Guest paolo1986
Posted

Io neanche sapevo che si poteva giocare in SVGA..poi un giorno lo scopr

Posted

anche io come mmx non ho apprezzato gp3...