Guest MMx Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Grand Prix Legends - Papyrus/Sierra (PC) Ignorato all'uscita per carenza di requisiti minimi (il pc ce la poteva anche fare, ma non avevo un controller adatto), lo presi in edizione budget tanto per dare un senso all'acquisto del volante... gioco di grande atmosfera, ma non mi ha mai convinto sino in fondo, forse troppo difficile per la mia limitata pazienza, non ho mai trovato un feeling decente con le auto, complice il force feedback, aggiunto in seguito con una patch, ma mai trovato utile... abbandonato dopo pochi mesi, poi reinstallato con tutti gli aggiornamenti quando venne allegato su TGM insieme ad un .rar contenente ogni ben di dio grafico,
Guest bismark Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ecco come si chiamava Ferrari Formula one. L'ho cercato l'altro giorno... http://free-game-downloads.mosw.com/abando...ormula_one.html Di questo, ricordo benissimo la parte in cui sviluppavi l'auto, e poi la mettevi in pista a fiorano, prima di andare in gara. Non era neanche male come gameplay.
Guest MMx Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 aaaargh, grand prix unlimited, me l'ero scordato beh, in realt
BoNI Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Grand Prix Circuit 1989 Questo gioco della ACCOLADE lo avevo per macintosh...io ero piccolossimo e non so come era dentro il mio computer,fatto sta che Edited November 8, 2007 by BoNI
Guest MMx Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 allora, gp2 ovviamente girava meglio sotto dos che sotto windows, in quanto era un gioco progettato per dos, le directx ancora non erano diffuse (nel 1996 mi sembra ci fossero sempre le directx 1, usate da un paio di giochi microsoft e poco altro), quindi non c'era alcun incremento prestazionale ad usarlo sotto windows, anzi era pi
BoNI Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 io avevo installato sotto win95 il dos, quindi premendo F5 al boot mi caricava quello... e lo lanciavo da li.. riguardo la SVGA, avevo come dettagli una o due opzioni, e negli specchi forse solo gli oggetti traccaito (qualcosa del genere, non ricordo. era cmq il minimo per vedere in che punto dell'asfalto erano le auto dietro.. ).. si giocarlo in VGA mi rifiutavo!
Guest paolo1986 Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Io neanche sapevo che si poteva giocare in SVGA..poi un giorno lo scopr
Recommended Posts