Guest Pi3r Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 quanti bei ricordi! grand prix circuit ci giocavo da piccolissimo sul portatile di mio padre (un ibm in bianco e nero che manco mi ricordo se aveva un nome ) poi subito dopo sono passato all'amiga500 di mio cugino con il mitico lotus challenge strafinito mille volte! poi su pc a casa di un mio amico giocavo a grand prix 2 e mi ricordo mi prest
KWILD Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) Allora la prima simulazione di guida di Geoff Crammond fu REVS pubblicato nel 1985 dalla Firebird software per Commodore 64,ZX Spectrum,BBC Micro e credo altri. In effetti per il tempo era assolutamente rivoluzionario e veramente difficile!! Grand Prix deriva proprio da REVS vera UNICA simulazione (non mero gioco) di guida per molto tempo a venire (diciamo fino all'uscita nel '90 di Indy e la serie seguente INDYCAR e di GP2 nel 96...il primo era troppo...diciamo...semplificato anche se mi fece impazzire col caro Amiga 500). Date un occhiata alla pubblicit Edited November 6, 2007 by KWILD
Guest barnello Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) assolutamente GRAND PRIX CIRCUIT... ci giocavo quando avevo solo 4 o 5 anni e incredibile a dirsi, ero capace di farlo partire del DOS!!!! cmq volevo piu che altro parlare di MOBIL 1 RALLY CHAMPIONSHIP della Magnetic Fields... anno 1999... il mio primo vero gioco di macchine comprato... io lo trovo semplicemente SPETTACOLARE... per essere un gioco dell'epoca era estremamente realistico e ban fatto... vi dir Edited November 6, 2007 by barnello
Oblivion Gohma Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 siamo un po sforati dal campo delle Formula 1, per
VENTU Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 mario kart lo regalo a mia sorella per il ds a natale
Guest paolo1986 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Siamo usciti un po fuori topic..mi piacerebbe parlare di giochi di F1..senn
Guest Miles Gloriosus Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 (edited) oops... scusa Paolo, Edited November 6, 2007 by Miles Gloriosus
Guest MMx Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Ferrari Formula One - Electronic Arts (Amiga) non ci ho mai giocato, per
Guest MMx Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Power F1 - Eidos (PC) blando rivale crammondiano, ne pareggia la qualit
Recommended Posts