gestione rFactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se tu vai nella cartella UserData all'interno di Rfactor..troverai una cartella con il nome giocatore del profilo ke hai creato (trovi una cartella con relativo nome per ogni profilo creato)!

All'interno di questa cartella,trovi una sottocartella che si chiama ''Settings''..e all'interno altre cartelle con i nomi delle piste ke hai scaricato!

I setup delle vetture vengono salvati dentro questa cartella ''Settings''!

Una volta ke tu salvi un setup..puoi fare copia e incolla e piazzarlo nella cartella ''Settings''dell'altro profilo..in modo tale da poter caricare lo stesso setup anche dall'altro profilo....

Posted (edited)

Grazie Smirk!!!!!!!!! Era proprio quello che intendevo! Quindi se io, ad esempio, faccio il setup di una vettura in un profilo, copio e incollo il setup nella cartella dell

Edited by dzeri
Posted

Semplicemente se tu con la vettura ''A''..fai un setup e lo salvi...te lo ritrovi dentro la cartella Settings del profilo ''A''!

Tu copi questo file nella cartella Settings del profilo ''B''...entri in pista con il profilo ''B''..e carichi il setup ke hai copiato..e'esattamente uguale a quello ke aveva la vettura ''A''....

Posted

ok...per

Posted (edited)
ok...per
Edited by Smirk
Posted
Per assegnare il tuo assetto ad una vettura IA devi rinominare il setup esattamente come la pista..e poi piazzarlo nella cartella delle vetture del mod....

OK, perfetto..infatti funziona. grazie smirk. e per decidere la strategia di sosta delle vetture IA (sempre caricando un solo profilo) si pu

Posted
OK, perfetto..infatti funziona. grazie smirk. e per decidere la strategia di sosta delle vetture IA (sempre caricando un solo profilo) si pu
Posted
Ragionando logicamente si potrebbe fare cosi:sul setup ke tu vuoi passare alle vetture IA..basta ke imposti il numero di soste ke vuoi (nel menu dove decidi il carburante)...e poi penso ke la IA ti faccia quelle soste!Sto andando a logica..ma penso funzioni....

Perfetto...Grazie 1000 :winner: ...Secondo te qual

Posted
..ma penso si possa fare con tutti i mod...pero'non so....

Ho FSONE 2006 vers1.2...ma non ho la pi