dzeri Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 mi sapreste dire se esiste un modo per gestire pi
Guest Smirk Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 (edited) mi sapreste dire se esiste un modo per gestire pi Edited October 31, 2007 by Smirk
dzeri Posted November 1, 2007 Author Posted November 1, 2007 Lo so, scusa se continuo a riproporre sta domanda ma non ho ancora capito come cavolo fare...inoltre sono anche un po' demente e non mi spiego mai bene...intendo dire fare settaggi e strategie per tutte le vetture che pertecipano ad una simulazione di GP...spero di essermi espresso meglio e vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
Guest Smirk Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 Tu puoi creare quanti profili giocatore vuoi all'interno di Rfactor.. Se siete in 4..crei 4 profili per i 4 giocatori (con diversi nomi)..e puoi farli con gli stessi settaggi e usare anche gli stessi setup in pista!Nella cartella User Data ti troverai 4 diverse cartelle corrispondenti ai 4 diversi giocatori..con 4 file .plr ecc... Pero'su UN PC SOLO..puoi giocare con un profilo alla volta!Cioe'se siete in 4 a giocare con lo stesso pc non ti fa caricare i 4 profili contemporanemante.....ma uno alla volta.....
dzeri Posted November 2, 2007 Author Posted November 2, 2007 esatto era proprio questo che intendevo...UN SOLO PC...infatti non tutti i giocatori hanno una connessione internet...speravo che ci fosse quelche modo per caricare pi
Guest Smirk Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Il problema non e'creare piu profili (quello si puo fare)..e'ke non penso si possano usare tutti contemporaneamente sullo stesso pc Visto ke altri utenti ti hanno risposto..o un modo non c'e'..oppure nessuno lo sa
Guest Smirk Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Quel tasto serve a far prendere il controllo del tuo veicolo alla IA...e una volta ke lo ha preso,ripremendolo,ti permette di riassumerne tu il controllo in prima persona..mi pare funzioni cosi.... Quello ke ancora non riesco a capire (ed e'questo ke secondo me non e'possibile fare)..e'come accedere alla stessa partita,con 4 profili diversi e tutti insieme! Non e'possibile (o se c'e'un modo non lo conosco)..caricare 4 profili insieme!Tu ne puoi creare 4..ma poi ne carichi uno alla volta! Se io creo 4 profili:Marco,Giulio,Andrea e Luca...poi ne posso scegliere solo uno alla volta!Se clicco su Test o su Gara Singola ed entro in pista..riesco a farlo o con Marco o con Giulio o con Andrea o con Luca..non con tutti e 4 insieme!! Se lo scopo di questa tua ''idea''..e'quella di segnare dei tempi e basta..tu crei i 4 profili e poi accedi alla partita con un profilo alla volta...ma far gareggiare tutte e 4 quelle persone contemporanemante dallo stesso pc..SECONDO ME non e'possibile....
dzeri Posted November 3, 2007 Author Posted November 3, 2007 Innanzitutto grazie che almeno cercate di darmi una mano. La mia idea
Recommended Posts