Guest capodibomba Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Ciao a tutti, sono nuovo anche io ed
Guest capodibomba Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ciao, grazie per le risposte ma non sono riuscito a risolvere. Parto dall'inizio: Ho un AMD Sempron 3000+, 2GHz 1 GB di RAM Windows xp Service Pack 2 Build 2600 NVIDIA Geforce 6600 290 MB Video Driver v6.14.0011.6371 DirectX 9.0c (4.09.00.0904) Ho riportato quello che appare nel file Config.exe (che ho eseguito dopo l'installazione) Ho fatto i test per le DirectX e li ho passati tutti. Non riesco a scaricare la patch DVD F, quando clikko su Image Space Incorporated mi riapre la stessa pagina senza sfondo colorato e icone, riclikko e mi riapre sempre la stessa pagina. Non so che fare...
Guest capodibomba Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Grazie Max_A! Funziona!!!! Ho installato la patch DVD ed
Guest Uff Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Grazie Max_A! Funziona!!!! Ho installato la patch DVD ed
Guest capodibomba Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Grazie anche a te Uff, Funziona tutto perfettamente, finalmente posso godermi rFactor!
Guest Cyberys Posted November 10, 2007 Posted November 10, 2007 ...purtroppo a me continuano ad uscirmi quei strani poligoni allungati....vi giuro le ho provate TUTTE..........driver, overclock,downclock, rinstallazione di windows e del gioco stesso, aiutatemi vi prego.....perche' vedere girare...LFS e FEAR senza nessun problema....mentre Rfactor mi fa questi strani scherzi mi fa veramente star male.......una cosa....pero'.....per riuscire a giocare con tutti i giochi devo avere disabilitato la voce "abilita combinazione scrittura", altrimenti mi fanno gli stessi poligoni allungati di Rfactor......VI prego AIUTATEMI.....
Recommended Posts