Fratelli West - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fratelli West

Recommended Posts

Posted
Questo è un problema che mi sono posto anch'io con le features che avrà.

Sul sito ufficiale si dice che non sarà molto esigente in termini di risorse harware, ma secondo me......

Diciamo cmq che i West avranno già in mente una data di lancio e che, essendo già in contatto con alcune aziende che dovrebbero fornire tutta una componentistica dedicata, si saranno già occupati del problema. E poi non dimentichiamoci che gli expansion pack non usciranno immediatamente, quindi il gioco potrebbe migliorare ed evolvere parallelamente all'evoluzione dell'hardware.

Personalmente credo ci vorrà cmq un pc abbastanza recente, questo è ovvio. Cioè se per esempio dovesse uscire per Natale (magari  :rolleyes:) ci vorrebbe una mobo dual channel con supporto alle unità P4 Prescott(credo che andrebbero bene anche i P4@800mhz attuali) e una scheda video tipo Nvidia FX 5900 Ultra o Ati 9800 Pro. Questo per chi volesse godere appieno della potenza del gioco e sarebbe un peccato non farlo proprio con RL, visto che sino ad ora ho visto gente cambiare scheda video ogni 6-7 mesi per giocare a giochi che ne sfruttavano sì e no il 50%.

:ciao1:

Bah! Io + ke per l'hw del PC mi preoccupo x l'hw 'guidereccio'...

Onestamente credo che i volanti che ci sono ora sul mercato non siano all'altezza di quello ke dovrebbe essere RL.

Se mi dovessi comprare oggi un volante in previsione di RL sarei un bel po' depresso. :(

Teoricamente e secondo il mio modo di vedere l'accoppiata ideale sarebbe:

- Logitech MOMO: introvabile ora, figuriamoci tra un po' di tempo

- Frex-GP x MOMO: la pedaliera è ottima, ma senza frizione quindi =>

- BRD Speed7

- ACT-Labs Shifter: non ke si avvicini allo stato dell'arte, xò...

Tirando le somme.... ho paura a tirarle! Fatelo voi, io sono facilmente impressionabile...

Ops...dimenticavo: e l' F1driving dove lo mettiamo? :huh: