Jump to content

Fratelli West


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest Gummed
si si, ma se sarà quel capolavoro che alcuni dicono... lo comprerò anche se dovesse costare + di 100 euro

Allora piu star tranquillo, visto che il prezzo stimato da loro è molto superiore a 100 euro :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • belvi

    5

  • Markus72

    1

Guest FlyingV

non è molto superiore ai 100 euro, ora non sparaimo cifre a caso...ripeto che non sarà molto superiore. Forse ci si arriverà comprando anche TUTTI gli update a pagamento quali la galleria del vento etc..ma è un +, una cosa facoltativa, il gioco di per se non avrà prezzi esorbitanti...superiori si, ma non proibitivi..

tanto per intenderci non costerà mai quanto una, facciamo un esempio, Ati 9600pro, che molti son disposti a comprare per far girare dei giochi che non soddisfano ancora appieno ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
tanto per intenderci non costerà mai quanto una, facciamo un esempio, Ati 9600pro, che molti son disposti a comprare per far girare dei giochi che non soddisfano ancora appieno ;)

OTTIMO :D

Se poi sommiamo tutti i soldi delle ciofeche che abbiamo preso.... :(

Altro che RL... :)

Più che altro mi spaventa la configurazione Hardware per farlo girare.

Bye.

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
tanto per intenderci non costerà mai quanto una, facciamo un esempio, Ati 9600pro, che molti son disposti a comprare per far girare dei giochi che non soddisfano ancora appieno ;)

OTTIMO :D

Se poi sommiamo tutti i soldi delle ciofeche che abbiamo preso.... :(

Altro che RL... :)

Più che altro mi spaventa la configurazione Hardware per farlo girare.

Bye.

Questo è un problema che mi sono posto anch'io con le features che avrà.

Sul sito ufficiale si dice che non sarà molto esigente in termini di risorse harware, ma secondo me......

Diciamo cmq che i West avranno già in mente una data di lancio e che, essendo già in contatto con alcune aziende che dovrebbero fornire tutta una componentistica dedicata, si saranno già occupati del problema. E poi non dimentichiamoci che gli expansion pack non usciranno immediatamente, quindi il gioco potrebbe migliorare ed evolvere parallelamente all'evoluzione dell'hardware.

Personalmente credo ci vorrà cmq un pc abbastanza recente, questo è ovvio. Cioè se per esempio dovesse uscire per Natale (magari :rolleyes:) ci vorrebbe una mobo dual channel con supporto alle unità P4 Prescott(credo che andrebbero bene anche i P4@800mhz attuali) e una scheda video tipo Nvidia FX 5900 Ultra o Ati 9800 Pro. Questo per chi volesse godere appieno della potenza del gioco e sarebbe un peccato non farlo proprio con RL, visto che sino ad ora ho visto gente cambiare scheda video ogni 6-7 mesi per giocare a giochi che ne sfruttavano sì e no il 50%.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Magari ci fosse stata! :)

Piuttosto, mi pareva di ricordare che l'importo di un'eventuale donazione sarebbe stato scalato dal prezzo del prodotto finale: una sorta di investimento! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
Magari ci fosse stata! :)

Piuttosto, mi pareva di ricordare che l'importo di un'eventuale donazione sarebbe stato scalato dal prezzo del prodotto finale: una sorta di investimento! ;)

Davvero Fabrizio? Questa non lo sapevo, vorrà dire che farò qualche altra donazione tanto ho intenzione di acquistare tutto quello che faranno, anche le livree dei caschi...... :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ...........Se Racing e' come lo vedo nelle foto..........Ammesso che giri nel mio pc, lo compro anche a 150 euro. Con tutti i soldi che ho speso per le sigarette in questi anni non mi tiro indietro certo per una cifra cosi' ridicola :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77

MUhaahhahaahhaah ... dopo 3 mesi di assenza ( e meno male direte voi !!!) ancora con sta storia dei West. Io direi che ci siamo un po rotti con sto simulatore delle meraviglie.

CIAOOOOOOOO!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.