DrivingItalia.NET: WTCC TEST Championship - Page 9 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
i nella seconda alla partenza era una cosa impraticabile da quanta lag cera e a meta gara ho cominciato a vedere l auto davanti a me che s bloccava d colpo, in pratica ho avuto da fare per schivarla per un giro intero poi le cose s sno normalizzate d nuovo. nn voglio pensare a quello che vedevano quelli dietro bo. mostri. :D

spero che c siano meno prob dopodomani.

Confermo il lag terribile alla prima curva, ho visto toccate e qualche uscita che hanno sicuramente compromesso la gara a qualcuno; dopo tutto bene, tu eri proprio davanti a me e ti ho sempre visto "fluido" :smile: . A proposito, quando tu ed il pilota in testa avete avuto quel problema a met

Posted

Ciao

Vorrei partecipare (con qualsiasi vettura rimasta libera) :!!: anche stasera visto che ieri non mi ero ufficialmente iscritto

inoltre ho avuto un problema con il server che mi ha disconesso 2 volte durante le qualifiche annullando i tempi che avevo fatto e quindi squalificandomi

Posted (edited)

Ciao

Vorrei partecipare (con qualsiasi vettura rimasta libera) :!!: anche stasera visto che ieri non mi ero ufficialmente iscritto

inoltre ho avuto un problema con il server che mi ha disconesso 2 volte durante le qualifiche annullando i tempi che avevo fatto e quindi squalificandomi

scusate ma per problemi di rete mi ha messo 2 reply :tristi01:

Edited by TRZ
Guest mauryfast
Posted

anchio ieri non sono riuscito a fare nemmeno un giro di gara .in gara uno la mancchina e finita ai box,e mi a squalificato , gara due prima di partire o perso la connessione,spero di fare almeno un giro stasera

Posted

aaaaaaaahhhhhhhhhhh :up: ....mass