DrivingItalia.NET: WTCC TEST Championship - Page 13 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti. vorrei iscrivermi :!!:

Arnold Layne Bmw BMW 320 Si N

Edited by Arnold Layne
Posted

prima di tutto avrai visto tutte le gare e io sono sempre leale . poi non come altri giorni ma il lag c e stato poco daccordo.ma in partenza la macchina davanti a me appariva e spariva.poi quando lo tamponato e stato un minimo lag ma e bastato a confondermi e o frenato un pelo in ritardo.per gli insulti o risposto in mal modo perche chiedo scusa e mi danno del cogl.... mi a dato fastidio. nella gara del giorno prima mi anno sbattuto fuori ma io non o insultato nessuno,capita in gara lag o non lag , be cambianto discorso devo dire che il server a funzionato bene. chiedo comunque scusa per il mio vaf...e e cercero di non rispondere a provocazioni la prossima volta. ciao

Ragazzi, lasciatelo perdere...... il fast maury

Guest mauryfast
Posted (edited)

eccolo qui il simpaticone leale che a british si fermava alla fine del rettilineo e mi veniva addosso contromano per esempio per divertirsi oppure quando arivavo sul giro di lancio uscivi senza quardare e dopo che ti venivo addosso mi dicevi che eri un commissario e se non ti stavo lontano mi avresti messo nella lista nera dei piloti (verita o tua invenzione non so) ti faccio i miei complimenti per la tua lealta . a proposito e 4 mesi che non gioco a ractor quindi vedi di non inventarti storie

Edited by mauryfast
Posted
ATTENZIONE: da oggi l'accesso al server in qualifica non
Posted

Ciao, senti una cosa. Allora i gruppi avevi detto che sono da 12(quando c'

Posted

se c'

Posted

ma ci sono solo 12 posti?

Posted
ma ci sono solo 12 posti?

Master,ti cedo volentieri il mio posto se per velo