Jump to content

DrivingItalia.NET: WTCC TEST Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    35

  • Master

    17

  • gecervi

    6

  • Piolo

    6

si gioca con le versioni del gioco aggiornate alla 1.0.0.8 vero? perche steam me l ha istallata in automatico.

certo versione 1.0.0.8

O dello domande da fare allo STAF del Campionato test!:

1)Io faccio parte del 1

Link to comment
Share on other sites

iscritti aggiornati

la versione del gioco la vedi nel menu principale, in basso a destra dovresti vedere una scritta grigia 1.0.0.8 Race 07

Link to comment
Share on other sites

Guest mauryfast
iscritti aggiornati

la versione del gioco la vedi nel menu principale, in basso a destra dovresti vedere una scritta grigia 1.0.0.8 Race 07

ok grazie ora ci quardo.ciao ci vediamo stasera in pista

Link to comment
Share on other sites

Guest bruno67

Ciao velocipede scusa per stasera ma ho avuto dei problemi con adsl, mi ha scollegato alla partenza!!

e non sono piu riuscito a ricollegarmi fino a 5 min fa' che sfiga!! spero che per la seconda gara fili tutto liscio,

ciao

Link to comment
Share on other sites

io alla partenza della prima gara m sno ritrovato fermo ai box con un altro partecipante e quando ho provato ad uscire sno stato inspiegabilmente squalificato. nella seconda alla partenza era una cosa impraticabile da quanta lag cera e a meta gara ho cominciato a vedere l auto davanti a me che s bloccava d colpo, in pratica ho avuto da fare per schivarla per un giro intero poi le cose s sno normalizzate d nuovo. nn voglio pensare a quello che vedevano quelli dietro bo. mostri. :D

spero che c siano meno prob dopodomani.

poi, ho notato che online i tempi sono piu alti (giro piu veloce di qualche decimo in sigle ma con 30 kili d zavorra in piu). come mai?

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.