DavidOne87 Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 riporto "alla luce" questa discussione....eheh...ignoravo completamente l'esistenza di un mod Ferrari Enzo su rFactor, seppure in versione Beta....l ho scaricato e provato direttamente con gli aggiustamenti postati qui sopra...e devo dire ke
CaymanBlue Posted April 17, 2008 Posted April 17, 2008 riporto "alla luce" questa discussione....eheh...ignoravo completamente l'esistenza di un mod Ferrari Enzo su rFactor, seppure in versione Beta....l ho scaricato e provato direttamente con gli aggiustamenti postati qui sopra...e devo dire ke
DavidOne87 Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 riporto "alla luce" questa discussione....eheh...ignoravo completamente l'esistenza di un mod Ferrari Enzo su rFactor, seppure in versione Beta....l ho scaricato e provato direttamente con gli aggiustamenti postati qui sopra...e devo dire ke
CaymanBlue Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 anke io penso ke non sia difficilissimo....ho provato a copiare il file .veh, in modo da avere ( teoricamente ), + veicoli, e in effetti nella lista compaiono...ma poi non posso sceglierle...rimango sempre sulla mia...se qualcuno sa come fare, visto ke dovrebbe essere una cosa non molto complicata e ke non rikiede moltissimo tempo sarebbe bello avere almeno 6 veicoli per poter gareggiare off-line... ti ririspondo io asd il file .veh si apre con il blocco note, in cui: / // The first section defines what maps to load for the new vehicle skinning // technology. The first line defines a "prefix" to be used for all generic maps. // Currently, generic maps are used for the livery, wing, driver, driver arms, // driver helmet, and pit crew. The second line will replace the default livery // with the new specified, for the track specified. The format is as follows: // // PREFIX is the base texture map name, assumed to be BMP unless specified // PitCrewLivery="PREFIX" // This is only needed if it differs from the default livery PREFIX // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // TRACK is the track name as defined in the event GDB // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // For example, "2004_Toban" // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // You can have an infinite # of these lines // DefaultLivery="ferrari_rosso.dds" HDVehicle=Enzo.hdv Graphics=FERRARI_ENZO.gen //Style1 Spinner=FERRARI_ENZO_spinner.gen GenString= // Used to generate GMT names in *.gen file Cameras=Enzo_cams.cam // Defaults to cams.cfg in UserData directory Sounds=Enzo_sounds.sfx HeadPhysics=Enzo_headphysics.ini // Affects driver eyepoint only Cockpit=Enzo_Cockpitinfo.ini Upgrades=Enzo_Upgrades.ini BaseVehiclePrice=1 //////////////////////////TEAM HISTORY AND INFORMATION/////////////////////////////////////////// Number=1 Team="Enzo" PitGroup="" Driver="N_C" Description="Enzo Ferrari" Engine="Ferrari V12" Manufacturer="Ferrari" Classes="Enzo" FullTeamName="Enzo" TeamFounded= TeamHeadquarters="" TeamStarts= TeamPoles= TeamWins= TeamWorldChampionships= Category="Enzo" da quello che vedo credo che sia semplicemente modificabile qualche stringa, tipo: DefaultLivery="ferrari_rosso.dds" per il colore il numero Number=1 ti prova a modificare qualche stringa del nuovo file che hai creato, io purtroppo non ho tempo, altrimenti lo avrei fatto personalmente. fammi sapere
DavidOne87 Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 (edited) anke io penso ke non sia difficilissimo....ho provato a copiare il file .veh, in modo da avere ( teoricamente ), + veicoli, e in effetti nella lista compaiono...ma poi non posso sceglierle...rimango sempre sulla mia...se qualcuno sa come fare, visto ke dovrebbe essere una cosa non molto complicata e ke non rikiede moltissimo tempo sarebbe bello avere almeno 6 veicoli per poter gareggiare off-line... ti ririspondo io asd il file .veh si apre con il blocco note, in cui: / // The first section defines what maps to load for the new vehicle skinning // technology. The first line defines a "prefix" to be used for all generic maps. // Currently, generic maps are used for the livery, wing, driver, driver arms, // driver helmet, and pit crew. The second line will replace the default livery // with the new specified, for the track specified. The format is as follows: // // PREFIX is the base texture map name, assumed to be BMP unless specified // PitCrewLivery="PREFIX" // This is only needed if it differs from the default livery PREFIX // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // TRACK is the track name as defined in the event GDB // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // For example, "2004_Toban" // TrackLivery="TRACK, PREFIX" // You can have an infinite # of these lines // DefaultLivery="ferrari_rosso.dds" HDVehicle=Enzo.hdv Graphics=FERRARI_ENZO.gen //Style1 Spinner=FERRARI_ENZO_spinner.gen GenString= // Used to generate GMT names in *.gen file Cameras=Enzo_cams.cam // Defaults to cams.cfg in UserData directory Sounds=Enzo_sounds.sfx HeadPhysics=Enzo_headphysics.ini // Affects driver eyepoint only Cockpit=Enzo_Cockpitinfo.ini Upgrades=Enzo_Upgrades.ini BaseVehiclePrice=1 //////////////////////////TEAM HISTORY AND INFORMATION/////////////////////////////////////////// Number=1 Team="Enzo" PitGroup="" Driver="N_C" Description="Enzo Ferrari" Engine="Ferrari V12" Manufacturer="Ferrari" Classes="Enzo" FullTeamName="Enzo" TeamFounded= TeamHeadquarters="" TeamStarts= TeamPoles= TeamWins= TeamWorldChampionships= Category="Enzo" da quello che vedo credo che sia semplicemente modificabile qualche stringa, tipo: DefaultLivery="ferrari_rosso.dds" per il colore il numero Number=1 ti prova a modificare qualche stringa del nuovo file che hai creato, io purtroppo non ho tempo, altrimenti lo avrei fatto personalmente. fammi sapere mahuahua...ero riuscito a creare i veicoli e metterli in pista, ma non sapevo come abbinare i piloti e le livree....il tuo post mi ha illuminato...tutto fatto! ho creato per ora solo 6 veicoli ( di cui uno ovviamente occupato dal giocatore 1 ), e abbinato tra l'altro 6 piloti...se gli admin non hanno nulla in contrario potrei upparlo e darvi il link.... PS: se qualcuno sa come creare file .dds per le livree ditemelo...magari possiamo aggiungere un giallo decente e perk Edited April 18, 2008 by DavidOne87
mircocatta Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 (edited) Ho provato di recente questa modifica, e devo dire che l'auto era fatta bene; l'unica cosa che non quadrava, come avete detto giustamente voi, erano le performance. Visto che sembra oramai che nessuno abbia intenzione di andare a fondo su questa mod, ho tentato di fare qualcosa smanettando nella fisica dell'auto, giusto per renderla per lo meno veloce quanto lo sarebbe la vera Ferrari Enzo. Premetto di NON aver chiesto l'autorizzazione all'autore, e che questa modifica alla Ferrari Enzo, che all'inizio volevo tenere privata solo per me, non sar Edited April 18, 2008 by mircocatta
CaymanBlue Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 mahuahua...ero riuscito a creare i veicoli e metterli in pista, ma non sapevo come abbinare i piloti e le livree....il tuo post mi ha illuminato...tutto fatto! ho creato per ora solo 6 veicoli ( di cui uno ovviamente occupato dal giocatore 1 ), e abbinato tra l'altro 6 piloti...se gli admin non hanno nulla in contrario potrei upparlo e darvi il link.... PS: se qualcuno sa come creare file .dds per le livree ditemelo...magari possiamo aggiungere un giallo decente e perk
DavidOne87 Posted April 18, 2008 Posted April 18, 2008 mahuahua...ero riuscito a creare i veicoli e metterli in pista, ma non sapevo come abbinare i piloti e le livree....il tuo post mi ha illuminato...tutto fatto! ho creato per ora solo 6 veicoli ( di cui uno ovviamente occupato dal giocatore 1 ), e abbinato tra l'altro 6 piloti...se gli admin non hanno nulla in contrario potrei upparlo e darvi il link.... PS: se qualcuno sa come creare file .dds per le livree ditemelo...magari possiamo aggiungere un giallo decente e perk
DavidOne87 Posted April 19, 2008 Posted April 19, 2008 bene...stamattina ho fatto la prima gara ( monza, 6 vetture in pista, 20 giri, difficolt
CaymanBlue Posted April 20, 2008 Posted April 20, 2008 (edited) ti rispondo sempre io... cmq io proverei a contattare chi ha fatto questo mod, e magari mettersi d' accordo per una relese pi Edited April 20, 2008 by CaymanBlue
Recommended Posts