.fabioss. Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 nn sarebbe male se qualkuno riuscisse ad apportare qualke modifica in modo da rendere il tutto + realistico.
Guest alessio mazzocco Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 nn sarebbe male se qualkuno riuscisse ad apportare qualke modifica in modo da rendere il tutto + realistico. No anzi!!! anche perch
.fabioss. Posted October 28, 2007 Posted October 28, 2007 la cosa ke nn mi convince tanto sono le texture del tetto...mi spiego meglio. ho notato ke, mettendo la visuale interna, nei sali scendi del ring ogni tanto le texture del tetto sembrano finire e si vede il cielo. il problema si risolverebbe abbassando l'altezza del sedile ma poi si vede meno la strada...:rolleyes:
Guest Ubaldo Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 mancano i dati sulla curva di coppia del motore, ma i rapporti sono utili. Cmq, mancano tutti i dati sulle sospensioni e l'aero, non si pu
.fabioss. Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 mancano i dati sulla curva di coppia del motore, ma i rapporti sono utili. Cmq, mancano tutti i dati sulle sospensioni e l'aero, non si pu
.fabioss. Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 mancano i dati sulla curva di coppia del motore, ma i rapporti sono utili. Cmq, mancano tutti i dati sulle sospensioni e l'aero, non si pu
Guest alessio mazzocco Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 altri dati che potrebbero essere utili: deportanza a 200km/h= 344 kg deportanza a 300km/h= 775kg deportanza a 350km/h= 585kg differenziale regolato a 30 in tiro e 55 in rilascio cambiate fatte a 150 ms peso telaio=92kg ...basta
.fabioss. Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 ci serve qualkuno ke sappia come importare tutti questi dati raccolti nella mod.
Recommended Posts