Robbiexsstar Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 (edited) per cui fino ad ora non gli era possibile lavorarci,ma dall'uscita del 2.0 sembrerebbe di si..... Inoltre ,sempre nelle note a fondo pagina,scrive che gli piacerebbe ispirarsi a rFactor,per cui abbiamo buone speranze!!! L'unica cosa che spero non prenda esempio da rF Edited October 24, 2007 by Robbiexsstar
Guest Ubaldo Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 concordo. Sarebbe anche molto bello vedere un modello di gomme avanzato o nuovo... Bella notizia, una ventata d'aria fresca!
scoppi Posted October 24, 2007 Author Posted October 24, 2007 Interessante come progetto, terro' d'occhio lo sviluppo e per la collaborazione... vedremo cosa si puo' fare, nell'eventualita' servirebbe del materiale da usare come base, chissa'. Io e il mio 'socio' ci occupiamo di tracciati, entrambi coinvolti sia nel modding che nel ramo commerciale quando capita, e i contatti non ci mancano, almeno per ottenere il benestare o approciare qualcuno per portare in pista un'auto reale, una monoposto o meno. Resta da capire il target, ma se vuoi rispondere pubblicamente o in pm non ci sono problemi, anzi cosi' ti chiedo piu' info tecniche.. ciao e buon lavoro... el Ciao, sono lusingato del tuo interessamento; cerco di darti qualche informazione in pi
scoppi Posted October 24, 2007 Author Posted October 24, 2007 parti da zero o da qualche motore fisico open source? cmq in bocca al lupo! Sulla XBox360, usando il framework XNA, non si pu
Guest topcomer82 Posted October 24, 2007 Posted October 24, 2007 parti da zero o da qualche motore fisico open source? cmq in bocca al lupo! Sulla XBox360, usando il framework XNA, non si pu
scoppi Posted October 25, 2007 Author Posted October 25, 2007 Ho aggiornato il sito, inserendo un sondaggio sulle caratteristiche aggiuntive da implementare. Ho anche creato un apposito indirizzo email per contattarmi: oversteergame@gmail.com ed aggiunto una lista di libri consigliati.
Recommended Posts