scoppi Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) Ho appena avviato un progetto di un "garage game" di simulazione di gare di monoposto, chiamato "Oversteer". E' sviluppato con il framework Microsoft XNA quindi sar Edited October 23, 2007 by scoppi
Guest Uff Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Link finito al volo tra i preferiti! Ho scoperto XNA da pochi giorni anch'io (nel senso di esistenza del progetto) e quindi seguo con interesse questa tua iniziativa: oltre a farmi seguire con pi
elwood Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Interessante come progetto, terro' d'occhio lo sviluppo e per la collaborazione... vedremo cosa si puo' fare, nell'eventualita' servirebbe del materiale da usare come base, chissa'. Io e il mio 'socio' ci occupiamo di tracciati, entrambi coinvolti sia nel modding che nel ramo commerciale quando capita, e i contatti non ci mancano, almeno per ottenere il benestare o approciare qualcuno per portare in pista un'auto reale, una monoposto o meno. Resta da capire il target, ma se vuoi rispondere pubblicamente o in pm non ci sono problemi, anzi cosi' ti chiedo piu' info tecniche.. ciao e buon lavoro... el
Guest topcomer82 Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 parti da zero o da qualche motore fisico open source? cmq in bocca al lupo!
rocketroll Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) Hai un'altro sostenitore,un in bocca al lupo per il progetto,e mi raccomando tienici informati sullo sviluppo,non sai quanto possa far piacere la presenza... Mi associo alla domanda del Multiplayer. Edited October 23, 2007 by rocketroll
Cris_Ace Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 In fondo alla pagina si legge cosi: "Inoltre con la versione 2.0 di XNA, disponibile a Natale, sar
Recommended Posts