Progetto simulatore gare monoposto - Simulazione Manageriale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho appena avviato un progetto di un "garage game" di simulazione di gare di monoposto, chiamato "Oversteer". E' sviluppato con il framework Microsoft XNA quindi sar

Edited by scoppi
Posted

Link finito al volo tra i preferiti!

Ho scoperto XNA da pochi giorni anch'io (nel senso di esistenza del progetto) e quindi seguo con interesse questa tua iniziativa: oltre a farmi seguire con pi

Posted

Interessante come progetto, terro' d'occhio lo sviluppo e per la collaborazione... vedremo cosa si puo' fare, nell'eventualita' servirebbe del materiale da usare come base, chissa'.

Io e il mio 'socio' ci occupiamo di tracciati, entrambi coinvolti sia nel modding che nel ramo commerciale quando capita, e i contatti non ci mancano, almeno per ottenere il benestare o approciare qualcuno per portare in pista un'auto reale, una monoposto o meno.

Resta da capire il target, ma se vuoi rispondere pubblicamente o in pm non ci sono problemi, anzi cosi' ti chiedo piu' info tecniche.. :biggrin:

ciao e buon lavoro...

el

Posted

progetto interessantissimo, lo seguir

Guest topcomer82
Posted

parti da zero o da qualche motore fisico open source? cmq in bocca al lupo!

Posted (edited)

Hai un'altro sostenitore,un in bocca al lupo per il progetto,e mi raccomando tienici informati sullo sviluppo,non sai quanto possa far piacere la presenza... ^_^

Mi associo alla domanda del Multiplayer.

Edited by rocketroll
Posted

In fondo alla pagina si legge cosi:

"Inoltre con la versione 2.0 di XNA, disponibile a Natale, sar