Guest FlyingV Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 guarda che non ho scritto mica per darti contro eh! si
Guest Smirk Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 Ma si..ma io mica ho detto ke il tuo discorso non e'fatto bene o non conta niente..anzi tutt'altro..l'ho letto con molta attenzione! Quello ke volevo dire io e'ke,visto la domanda MOLTO generica,io ho piazzato dentro qualsiasi cosa potesse essere utile per creare sovrasterzo! E'ovvio ke i gradi di sterzata del volante riguardano la periferica (del volante appunto)..ma devono ''andare d'accordo''con i gradi di sterzata ke setti dentro al gioco (e i gradi di sterzata sono un componente del cosiddetto ''setup'')! Se tieni questi valori ''sballati''rischi di avere sovrasterzo..come a me e'capitato..perche'ripeto modificando quel valore sono riuscito quanto meno a limitare il molto sovrasterzo in entrata di curva ke avevo! Visto come era messa la domanda..ho piazzato dentro qualsiasi cosa..e visto ke con gradi di sterzata molto alti mi venica un enorme sovrasterzo..io ce l'ho buttato dentro!
Recommended Posts