Guest allplan Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Io lo trovo nel complesso ben fatto dal punto di vista della fisica.Le auto sono molto sensibili al gas come credo fossero in realt
Guest Lucignolo Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 ... mah, ora poi che di grafica siano brutte..... ma che configurazione video hai, scusa... in questi screen, ripresi da rfactor central le cars non sono state modificate, solo il paesaggio intorno e non mi sembrano che facciano schifo, anzi.... io nel game le vedo cos
Ciufi Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 (edited) Uff, Ho provato l'update che mi ha consigliato Andy71 prima di chiedere aiuto qu Edited October 22, 2007 by Ciufi
Guest Lucignolo Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Uff, Ho provato l'update che mi ha consigliato Andy71 prima di chiedere aiuto qu
Ciufi Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Uff, Ho provato l'update che mi ha consigliato Andy71 prima di chiedere aiuto qu
VENTU Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 figata a donington park.. peccato che alla t1 del 4
Andy Hunt Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Per me rimane sempre il migliore.......Anche le piste a differenza di quello che qualcuno dice mi piacciono molto. Il discorso di paragonare le piste del mod a Lemans
Guest Uff Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 Ho la versione in DVD originale... La patch l'ho scaricata...ed installata.. il file Rar contiene in pratica 2 file .exe di nome "rFactor" e "rFactor Dedicated" + una cartella "Plugins" contenente "NetCommUtilPlugin.dll. Ma ...niente sonoro... bho... Allora non saprei: prova eventualmente a chiedere su RSC nell'area dedicata, dove leggono direttamente gli autori del mod!
tonio Posted October 22, 2007 Posted October 22, 2007 (edited) Appuntamento per un mega allenamento serale ?? Proponetevi insieme al circuito indicando la vostra vettura! Inizio io, TONIO (ITA) - Ferrari - - Buenos Aieres12 - Edited October 22, 2007 by tonio
Recommended Posts