Grand Prix 1979 V2.01 by Grand Prix Classics - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molto bello e buono anche il track pack! :clap:

Guest contact
Posted

Grandiosi!! bello veramente, finalmente qualcosa per far tornare la voglia di rimettersi in pista ,,,,e in gioco

Posted

ma solo io ho notato unregresso riseptto alla 1.1?! mi sembrano meno potenti e molto molto sottosterzanti...

Posted

osservazione stupida: controllate di non avere gli aiuti attivi

Posted

Scusate ma non riesco a lanciare il track pack, dopo averlo scaricato lo lancio e mi blocca subito con " 7zip incorrect command line"....qualcuno puo' aiutarmi?

Posted (edited)

Ciao,

Scusate, ho 1 problema...

Le Auto sono silenziose... non si sente il rombo dei motori...

La cartella audio (GP79) si trova correttamente nella directory(Sounds) E:\rFactor\GameData\Sounds\..

Ho comprato 3 giorni fa R-factor in DVD, (quindi installazione pulita) e stamattina ho installato Solo questo mod..

Purtroppo non ho ancora molta esperienza su r-factor (anche se molto simile al Challenge)..

Sapete darmi una dritta?

Grazie in anticipo..

:smile:

Edited by Ciufi
Posted
Scusate ma non riesco a lanciare il track pack, dopo averlo scaricato lo lancio e mi blocca subito con " 7zip incorrect command line"....qualcuno puo' aiutarmi?

Hai installato 7zip? A me comunque non ha dato problemi, essendo il pacchetto autoinstallante.

Ciao,

Scusate, ho 1 problema...

Le Auto sono silenziose... non si sente il rombo dei motori...

Prova a vedere se con l'ultimo update rilasciato dagli ISI la situazione cambia. E' il primo della lista, in alto.

Posted

Ieri sera eravamo in 24 sul vecchio circuito tedesco...

...il divertimento

Guest axetann
Posted

scusate ma a me non mi si apre con 7zip come mai il track pack si e l altro no grazie

Posted
scusate ma a me non mi si apre con 7zip come mai il track pack si e l altro no grazie

Scarica gratis ZipGenius e prova ad aprirlo con questo.

Se non va, riscarica il pacchetto pu