Grand Prix 1979 V2.01 by Grand Prix Classics - Page 16 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Non riesco a vedere le ruote anteriori dall'abitacolo nel mod GP79: ho settato front wheel visible su "1" nell'apposito file VEH (cockpit info) e nel mio plr ho pure messo la stessa voce sull' "1" ma niente, vedo solo i braccetti delle sospensioni.

E' la prima volta che gioco con un mod a ruote scoperte, solitamente settavo tutto sullo "0" .

Come devo fare?

Guest Lucignolo
Posted
Non riesco a vedere le ruote anteriori dall'abitacolo nel mod GP79: ho settato front wheel visible su "1" nell'apposito file VEH (cockpit info) e nel mio plr ho pure messo la stessa voce sull' "1" ma niente, vedo solo i braccetti delle sospensioni.

E' la prima volta che gioco con un mod a ruote scoperte, solitamente settavo tutto sullo "0" .

Come devo fare?

Ovviamente hai una verisone originale di rFactor, giusto ??? perch

• 4 months later...
Guest silver3637
Posted

Con la pista buenos airies mi si blocca al caricamento e sul desktop mi appare un messaggio di errore riguardo l'engine se non sbaglio .. cosa potrei fare ?

Posted

Prova a reinstallarla o riscaricarla!

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
Posted

Ragazzi che devo fare per risolvere il problema dell'audio, non si sente, il motore di tutte le auto, molti miei amici ce l'hanno. e non sappiamo come risolverlo

Posted

Prova a vedere se con la soluzione suggerita nel topic Guide Utili (paragrafo Ho installato un nuovo mod ma non sento suoni) si risolve qualcosa. Al momento non ricordo se il problema si fosse gi