Palline squash - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esisterà sicuramente un centro fitness con annessa palestra e campi da squash a Salerno e di conseguenza un negozio interno o cmq ti possono segnalare un punto vendita dove acquistare tutto il materiale.......prova a cercarlo sulle pagine gialle ;)

Come seconda possibilità cerca negozio specializzati in materiali per il tennis e il ping pong.....

Il vantaggio della pallina da squash è notevole se confrontato alla molla originale.......eviti di bloccare le gomme accorciando così la frenata e poi è come dice Ciopon :)

Costa meno di 2 Euro e ti consiglio la DOT BLUE, esistono anche la YELLOW, RED e WHITE che è la più morbida e meno efficace secondo me...

Bye bye :bye:

Guest Ciopon
Posted
Niente da fare, ho chiamato GiacomelliSport a Napoli,

Caserta e Benevento ma la risposta è stata sempre la stessa.

Io le ho trovate da Longoni, che fà sempre parte della catena Giacomelli

Sono le Dunlop "Max progress", l'equivalente delle Dot rosse :gim:

Non è molto che mi sono deciso a fare questa modifica, ma devo dire che

i risultati ci sono, e la soddisfazioni, anche.... :asd:

CIAO FABRIZIO!!! :ciao1: ^_^:D

Guest beatngu
Posted
Esisterà sicuramente un centro fitness con annessa palestra e campi da squash a Salerno e di conseguenza un negozio interno o cmq ti possono segnalare un punto vendita dove acquistare tutto il materiale.......prova a cercarlo sulle pagine gialle  ;)

Come seconda possibilità cerca negozio specializzati in materiali per il tennis e il ping pong.....

Il vantaggio della pallina da squash è notevole se confrontato alla molla originale.......eviti di bloccare le gomme accorciando così la frenata e poi è come dice Ciopon  :)

Costa meno di 2 Euro e ti consiglio la DOT BLUE, esistono anche la YELLOW, RED e WHITE che è la più morbida e meno efficace secondo me...

Bye bye  :bye:

Ho provato già ma nessuno sembra conoscere questo sport :( , se tu le trovi facilmente che ne dici di farmi un contrassegno mettendocene 5-6(sai io il freno lo uso molto x questo sono + lento di 3 secondi :D )?

• 4 weeks later...
Posted

squash

da grandissimo esperto mondiale di questo sport (seeeee)

vi fornisco questa consulenza gratuita e chiarificante che vi vedo un po confusi.....

Le palle dello squash sono marchiate da punti che rappresentano la rigidezza.

Siccome non sono tutti mandrake ci sono palle piu facili (rigide) e palle piu morbide che necessitano di maggiore energia per farle correre.

Anche le gialle poi si scaldano e viaggiano benissimo basta avere tecnica e fiato a basta...

In sostanza un principiante (io) può divertirsi con una palla un po piu tonica (una blue dot o una red dot) mentre un superprofessionista dotato di clava normalmente sotto la yellow non va mai, anzi di solito vi umilia usando con la massima facilità una yellow a DUE punti.

Quindi se cercate una pallina molto floscia gommosa ed assorbente prendetevi la gialla, seguono nell'ordine la rossa la blu e poi mi sembra che esista anche la bianca ma non ne ho mai viste.

:)