Guest beatngu Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Ragazzi sapete dov'è che si possono trovare le pallina di cui si parla in un altro thread, da usare al posto della molla del freno nel MOMO? Le ho cercate per mare e per terra, ma niente, né su Internet né nella mia città (qualcuno sembra non sappia neppure che sia lo squash)
Guest Spider Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Hai provato nei negozi di articoli sportivi tipo "Giacomelli"? :rolleyes: Questo è il linK: Giacomelli sport La vendita on line è sospesa; però ha molti punti vendita nel nord Italia. Che città? :ciao1:
Guest beatngu Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Hai provato nei negozi di articoli sportivi tipo "Giacomelli"? :rolleyes: Questo è il linK: Giacomelli sport La vendita on line è sospesa; però ha molti punti vendita nel nord Italia. Che città? :ciao1: Salerno
Guest Spider Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 E' un pò più in la ma ho visto che a Napoli c'è un negozio di Giacomelli....tentare una telefonata non costa nulla. Quì a Modena hanno un pò di tutto, quindi.... Spero di esserti stato di aiuto. :ciao1:
Guest rullojet Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Quale sarebbe il vantaggio di usare questa pallina invece della molla ? Ciao
Guest rullojet Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 cmq i llink dove spiega come fare e' questo http://www.lugnutsracing.com/pedals.html ciao
Guest Ciopon Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Quale sarebbe il vantaggio di usare questa pallina invece della molla ? Ciao La resistenza che il pedale del freno oppone alla pressione del piede trasmette un feeling molto vicino a quello di un'auto reale.... Sò di persone che hanno applicato le palline del gatto, con buoni risultati NON CASTRATE IL VOSTRO MICIO PERO'!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?? :eheh: Un saluto
Guest beatngu Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 E' un pò più in la ma ho visto che a Napoli c'è un negozio di Giacomelli....tentare una telefonata non costa nulla. Quì a Modena hanno un pò di tutto, quindi.... Spero di esserti stato di aiuto. :ciao1: Niente da fare, ho chiamato GiacomelliSport a Napoli, Caserta e Benevento ma la risposta è stata sempre la stessa. Non ci sarebbe qualcuno disposto a comprarmele e successivamente spedirmele in contrassegno? Vi prego!
Guest beatngu Posted August 19, 2003 Posted August 19, 2003 Vedrò che posso fare.... :ciao1: Grazie! Il mio indirizzo e-mail è : beatngu@virgilio.it
Recommended Posts