questione joystick - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

questione joystick

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted
:!!: Detto questo non nego che con un volante si possa vivere in pieno l'emozione di una simulazione vera e propria per
Posted

poi dipende anche dal gamepad che si usa... io uso quello dell'xbox 360 per computer e mi trovo benissimo....e posso usare contemporaneamente l'acceleratore e il freno.... anche se parecchie volte(sopratutto con rfactor)... la macchina diventa instabile soppratutto in frenata.....quindi uno deve cercare il miglior settaggio....

comunque guidare col volante sicuramente sara piu divertente e realistico

Posted

Io ho un gamepad Thrustmaster dual Analog (diciamo simile al pad della playstation) ed un Logitech DFP.

Bon, andr

Posted
Ma dai?!?!?!?!!!!! Voi guidereste la vostra auto con un gamepad???

a me il voante dovrebbe arrivare domani... :!!:

Guest Iceberg
Posted (edited)
Ma dai?!?!?!?!!!!! Voi guidereste la vostra auto con un gamepad???
Allora non hai capito il senso del discorso... qui si sta parlando di simulazione!

Ovvio che in auto uso il volante, i pedali e leva del cambio, che c'entra!?!? :martello:

Ma allora, per farti capire come intendo la tua domanda ironica, tralasciando il G25, tu realmente in situazione di emergenza nel traffico cittadino in auto useresti il piede sinistro per frenare? :unsure:

Ringrazio Miles Gloriosus con il quale concordo in pieno con tutto ci

Edited by Iceberg
Posted
Mi permetto di intervenire su questa discussione perch
Posted

ho toccato un po il setup e ho fatto 1.14 su interlagos con il mod fsone...non mi pare buono come tempo.. si vede che va settata meglio la macchina.

ah una cosa... con il cambio manuale si fanno tempi migliori rispetto all'automatico giusto ?

Posted
ah una cosa... con il cambio manuale si fanno tempi migliori rispetto all'automatico giusto ?

Secondo me si..poi ovviamente dipende sempre da altri fattori!

Io vado piu forte senza nemmeno un aiuto;freno dove voglio io,scalo e metto marce come e quando voglio io e piazzo le ruote dove voglio io!

Quindi secondo me se uno se la cava abbastanza bene..e'meglio ke lo metta manuale..se invece non ha mai toccato una macchina meglio iniziare con l'automatico per prendere confidenza!