Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile


Guest Ace8

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    90

  • benvelor

    45

  • Davide Milite Molino

    41

  • kimi75

    40

ma risulta anche a voi estremamente scivolosa come vettura?

ho provato la ferrari a barcellona e qualsiasi cosa faccia sembra 1 saponetta...qualche aiuto???!!

Link to comment
Share on other sites

ma risulta anche a voi estremamente scivolosa come vettura?

ho provato la ferrari a barcellona e qualsiasi cosa faccia sembra 1 saponetta...qualche aiuto???!!

mmmm... no! se ti sei abituato con l'fsone caschi male.. queste hanno un p

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!!

Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!!

Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao!

Ciao, inKolortime i caschi li disegnamo sul serio da 12 annetti ( www.kolortime.blogspot.com) e amo rfactor e photoshop, ma ora ho poco tempo per fare skin e per capire i segreti per implementalre in questo mod, se tu mi dessi le dritte ne sarei felice !

a PRESTO E GRAZIE.

DIEGO.

KOLORTIME STAFF

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!!

Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao!

Ciao, inKolortime i caschi li disegnamo sul serio da 12 annetti ( www.kolortime.blogspot.com) e amo rfactor e photoshop, ma ora ho poco tempo per fare skin e per capire i segreti per implementalre in questo mod, se tu mi dessi le dritte ne sarei felice !

a PRESTO E GRAZIE.

DIEGO.

KOLORTIME STAFF

Ciao! ti dico semplicemente come li faccio io...innanzitutto nella cartella programmi/rFactor/GameData/F1RFT2007/team/... copio i file del casco che in questo mod si chiamano F1RFT_xxEXTRA00.dds e F1RFT_xxEXTRA01.dds il primo file comprende il casco visto dall'alto e la visiera, mentre il secondo

Edited by dzeri
Link to comment
Share on other sites

ma grazie delle info...e non esitare a contattarci in caso volessi anche acquistare tute guanti ecc...sei un kartista ?

;o)

Diego.

Kolortime staff.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.