Guest ludo Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 raga come faccio a cambiare i setup degli avversari xke nei rettilinei vanno troppo lenti? thanks
Guest 2wheels Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 (edited) la mia sensazione Edited October 30, 2007 by 2wheels
Guest Smirk Posted October 30, 2007 Posted October 30, 2007 raga come faccio a cambiare i setup degli avversari xke nei rettilinei vanno troppo lenti? thanks Immagino ke parli offline... Cmq non penso sia possibile..prova a settare una difficolta'maggiore....
Gorham Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 raga come faccio a cambiare i setup degli avversari xke nei rettilinei vanno troppo lenti? thanks Immagino ke parli offline... Cmq non penso sia possibile..prova a settare una difficolta'maggiore.... No, il metodo per assegnare un setup specifico alle auto gestite dalla CPU esiste eccome, solo che non ricordo con precisione quale sia. Mi sembra che sia necessario copiare il file del setup all'interno della directory del mod per farlo utilizzare a tutte le vetture gestite dalla CPU, oppure all'interno della directory di una specifica vettura se si intende far utilizzare il setup solo a quella. Fai una ricerca sul forum, di certo trovi qualcosa di pi
Guest 2wheels Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 (edited) bh Edited October 31, 2007 by 2wheels
Guest Smirk Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 Per assegnare l'assetto alla IA: ''E' sufficiente copiare l'assetto che intendiamo fargli usare e rinominarlo esattamente come la pista, poi piazzarlo nella cartella delle vetture del mod.''
Guest 2wheels Posted October 31, 2007 Posted October 31, 2007 cmq per tornare IT, proprio ora ho montato una geforce 7600 ultra e devo dire che ora almeno i 40 fps con una ventina di auto li tiene benone ps ma i danni non sono stati implementati per nulla in questo mod?
Recommended Posts