F1RFT 2008 Mod disponibile - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1RFT 2008 Mod disponibile

Recommended Posts

Posted

raga come faccio a cambiare i setup degli avversari xke nei rettilinei vanno troppo lenti? thanks

Guest 2wheels
Posted (edited)
la mia sensazione
Edited by 2wheels
Posted
raga come faccio a cambiare i setup degli avversari xke nei rettilinei vanno troppo lenti? thanks

Immagino ke parli offline...

Cmq non penso sia possibile..prova a settare una difficolta'maggiore....

Posted

Immagino ke parli offline...

Cmq non penso sia possibile..prova a settare una difficolta'maggiore....

No, il metodo per assegnare un setup specifico alle auto gestite dalla CPU esiste eccome, solo che non ricordo con precisione quale sia. Mi sembra che sia necessario copiare il file del setup all'interno della directory del mod per farlo utilizzare a tutte le vetture gestite dalla CPU, oppure all'interno della directory di una specifica vettura se si intende far utilizzare il setup solo a quella. Fai una ricerca sul forum, di certo trovi qualcosa di pi

Guest 2wheels
Posted (edited)
bh
Edited by 2wheels
Posted

Per assegnare l'assetto alla IA:

''E' sufficiente copiare l'assetto che intendiamo fargli usare e rinominarlo esattamente come la pista, poi piazzarlo nella cartella delle vetture del mod.''

Guest 2wheels
Posted

cmq per tornare IT, proprio ora ho montato una geforce 7600 ultra e devo dire che ora almeno i 40 fps con una ventina di auto li tiene benone

ps ma i danni non sono stati implementati per nulla in questo mod?