Guest marcoterobla Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Me Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 si il trucco vale per tutti i mod, basta che lo usi col mod selezionato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 ma risulta anche a voi estremamente scivolosa come vettura? ho provato la ferrari a barcellona e qualsiasi cosa faccia sembra 1 saponetta...qualche aiuto???!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 ma risulta anche a voi estremamente scivolosa come vettura? ho provato la ferrari a barcellona e qualsiasi cosa faccia sembra 1 saponetta...qualche aiuto???!! mmmm... no! se ti sei abituato con l'fsone caschi male.. queste hanno un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 ma che bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!! Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea_Schumi Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 sn uscite novit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kolortime2 Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!! Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao! Ciao, inKolortime i caschi li disegnamo sul serio da 12 annetti ( www.kolortime.blogspot.com) e amo rfactor e photoshop, ma ora ho poco tempo per fare skin e per capire i segreti per implementalre in questo mod, se tu mi dessi le dritte ne sarei felice ! a PRESTO E GRAZIE. DIEGO. KOLORTIME STAFF Link to comment Share on other sites More sharing options...
dzeri Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 (edited) Ragazzi in anteprima per voi l'aggiornamento del nuovo casco di Alonso (realizzato da me..) per F1RFT2007!!!!!!!!!!! Se qualcuno desidera provarlo gli posso inviare i file via mail....con allegata spiegazione per sostituirlo...ciao! Ciao, inKolortime i caschi li disegnamo sul serio da 12 annetti ( www.kolortime.blogspot.com) e amo rfactor e photoshop, ma ora ho poco tempo per fare skin e per capire i segreti per implementalre in questo mod, se tu mi dessi le dritte ne sarei felice ! a PRESTO E GRAZIE. DIEGO. KOLORTIME STAFF Ciao! ti dico semplicemente come li faccio io...innanzitutto nella cartella programmi/rFactor/GameData/F1RFT2007/team/... copio i file del casco che in questo mod si chiamano F1RFT_xxEXTRA00.dds e F1RFT_xxEXTRA01.dds il primo file comprende il casco visto dall'alto e la visiera, mentre il secondo Edited January 16, 2008 by dzeri Link to comment Share on other sites More sharing options...
kolortime2 Posted January 17, 2008 Share Posted January 17, 2008 ma grazie delle info...e non esitare a contattarci in caso volessi anche acquistare tute guanti ecc...sei un kartista ? ;o) Diego. Kolortime staff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts