Spegnimento PC schermata nera - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Potrebbe mica essere anche un problema di connettori o di cavi? Lo so che sembra una cosa "stupida", magari
Posted

oggi ho formattato...per tutto il giorno ho installato programmi e tutto ok...questa sera,verso le 20.00 ho installato GTL,quando lo avvio...mi si spegne il pc.

Ora ho aggiornato i drivers Starforce,non vorrei che siano stati quelli a crearmi il danno (onestamente lo spero,senno' il danno

Posted
Comunque vedi qua Pannello di controllo > Strumenti d'amministrazione > Visualizza eventi

in Applicazione e Sistema guarda dopo un improvviso riavvio

Posted

Quando col riavvio ti esce la schermata blu (se l'hai attivata, in caso contrario fallo :asd:), viene fuori IRQL_LESS_OR_EQUAL_ERROR?

Posted
Quando col riavvio ti esce la schermata blu (se l'hai attivata, in caso contrario fallo :asd:), viene fuori IRQL_LESS_OR_EQUAL_ERROR?

LOL

Allora...per quanto riguarda lo spegnimento del Pc ,da quando ho aggiornato i drivers starforce,non

Posted

Quel problema mi usciva (ma l'IRQL ecc pu

Posted

Ragazzi...a chi puo' servire dico che da quando ho aggiornato lo starforce il difetto non si