walken Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Potrebbe mica essere anche un problema di connettori o di cavi? Lo so che sembra una cosa "stupida", magari
asso(ita) Posted October 15, 2007 Author Posted October 15, 2007 oggi ho formattato...per tutto il giorno ho installato programmi e tutto ok...questa sera,verso le 20.00 ho installato GTL,quando lo avvio...mi si spegne il pc. Ora ho aggiornato i drivers Starforce,non vorrei che siano stati quelli a crearmi il danno (onestamente lo spero,senno' il danno
Guest Johnny Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Comunque vedi qua Pannello di controllo > Strumenti d'amministrazione > Visualizza eventi in Applicazione e Sistema guarda dopo un improvviso riavvio
Guest gensi Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Quando col riavvio ti esce la schermata blu (se l'hai attivata, in caso contrario fallo ), viene fuori IRQL_LESS_OR_EQUAL_ERROR?
asso(ita) Posted October 17, 2007 Author Posted October 17, 2007 Quando col riavvio ti esce la schermata blu (se l'hai attivata, in caso contrario fallo ), viene fuori IRQL_LESS_OR_EQUAL_ERROR? LOL Allora...per quanto riguarda lo spegnimento del Pc ,da quando ho aggiornato i drivers starforce,non
Guest gensi Posted October 17, 2007 Posted October 17, 2007 Quel problema mi usciva (ma l'IRQL ecc pu
asso(ita) Posted October 20, 2007 Author Posted October 20, 2007 Ragazzi...a chi puo' servire dico che da quando ho aggiornato lo starforce il difetto non si
Recommended Posts