asso(ita) Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 Ciao ragazzi. Da diverso tempo mi succede questa storia come da titolo: Che stia giocando o che stia navigando,mi capita che ad'un tratto vedo lo schermo nero e sento l'HD come resettarsi meccanicamente.Riavvio il pc e il tutto riparte come se niente fosse. Ho provato a testare la ram,stasera aggiorno i driver della video..ma fino ad ora non ho capito a che cosa sia dovuto. che possa essere Ts?(ho sentito qualcosa del genere ad altri) Configurazione pc: AMD 3.5 2Gb ram X850xt 2 HD 80/120Gb uso firefox,ts,skype. Grazie per l'attenzione
Guest Miles Gloriosus Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 ?che sia un settore danneggiato del disco fisso? Hai provato a fare uno scandisk approfondito? Il fatto che succeda anche se non giochi tende ad escludere i problemi di surriscaldamento o di scheda video. Mai successo senza teamspeak? Prova anche casomai ad aggiornare i driver della scheda audio e magari a reinstallare i codec di compressione audio, si sa mai che dipenda da quelli...
Diagnosticus Posted October 10, 2007 Posted October 10, 2007 E' successo anche a me parecchie volte negli ultimi giorni , soprattutto con GTR2 . Anche io ho una X850XT ( e anche il resto
asso(ita) Posted October 10, 2007 Author Posted October 10, 2007 Grazie mille ragazzi per l'intervento...Allora:questa sera ho aggiornato i drivers della video con gli ultimissimi 7.9 Per il discorso TS infatti ci faro' caso da ora in poi. Lo skandisk l'ho gia fatto,tra l'altro sono uno che il pc lo tiene controllato di brutto e sempre pulitissimo Ora vedo cosa succede,per quanto riguarda gli omega mi puoi mettere un link dove posso scaricarli nel caso mi si ripresenti il problema? Grassssie P.S. la video
Diagnosticus Posted October 11, 2007 Posted October 11, 2007 Certo eccolo qua : http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php ciao
asso(ita) Posted October 11, 2007 Author Posted October 11, 2007 Certo eccolo qua : http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php ciao Grazie! Ora guardo se si ripete il problema..se si,li installo al volo!
asso(ita) Posted October 14, 2007 Author Posted October 14, 2007 Eccomi... ho messo i driver video,ho aggiornato i codec... Il pc non si spegne ma...mi
Guest Miles Gloriosus Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Potrebbe mica essere anche un problema di connettori o di cavi? Lo so che sembra una cosa "stupida", magari
asso(ita) Posted October 14, 2007 Author Posted October 14, 2007 Potrebbe mica essere anche un problema di connettori o di cavi? Lo so che sembra una cosa "stupida", magari
Recommended Posts