Jump to content

recensione volanti per pc


Guest _mark

Recommended Posts

che io sappia il LOGITECH MOMO RACING FORCE FORCE FEEDBACK è un ottimo volante...moooolto superiore al LOGITECH

WINGMAN FORMULA FORCE GP USB

ne sei veramente sicuro ? èperche' io stavo pensando di acquistare il LOGITECH

WINGMAN FORMULA FORCE GP USB . Dite che ormai abbia i suoi anni ?

al contrario del LOGITECH MOMO RACING FORCE FORCE FEEDBACK che invece e' appena uscito ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

bhe si...la recensione sul vecchio drivingitalia ne decantava le lodi :rolleyes:

cmq alla fine scegli in base a quanto sei disposto a spendere...

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Non vorrei impaperarmi, ma qualcosa di negativo su quel volante l' ho sentito.

Forse riguardava la pedaliera.

Non ricordo...

Meglio che torni a San Patrignano.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

Il problema a cui si riferisce Animanera c'è e non c'è heheh (cmq tu per sicurezza tornaci a S. Patrignano, non si sa mai :asd: ) sarò meno enigmatico, mi spiego: molti dei Momo Racing distribuiti prima di giugno 2003 avevano un difetto alle farfalle del cambio... problema risolto... per essere sicuri di comprare quello "corretto" controllate che il codice prodotto sia 963282-0914

Cmq il Momo Racing è il miglior volante dopo il Momo Force B);)

Link to comment
Share on other sites

Guest Trudino
Il problema a cui si riferisce Animanera c'è e non c'è heheh (cmq tu per sicurezza tornaci a S. Patrignano, non si sa mai  :asd: ) sarò meno enigmatico, mi spiego: molti dei Momo Racing distribuiti prima di giugno 2003 avevano un difetto alle farfalle del cambio... problema risolto... per essere sicuri di comprare quello "corretto" controllate che il codice prodotto sia 963282-0914

Cmq il Momo Racing è il miglior volante dopo il Momo Force  B)  ;)

Perchè esiste anche la differenza tra un Momo Force Racing??

Io proprio oggi ho preso il Momo Racing, ma del Momo Force non ne ho mai sentito parlare...potresti postare una immagine o linkare un sito che ne parli?

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

Il momo force è quello rosso ( da non confondere col logitech wingman )...uscito anni fa...il più costoso e adesso molto difficile da trovare...mentre il momo racing force è il fratello più giovane uscito da poco...un pò più economico e un pò inferiore nella meccanica pur rimanendo un ottimo volante...

è vero che alcuni hanno avuto problemi con la farfalla del cambio del momo racing force, ma la logitech è sempre pronta alla sostituizione dell ' intero volante con uno nuovo purchè ancora in garanzia...

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Perchè esiste anche la differenza tra un Momo Force  Racing??

Io proprio oggi ho preso il Momo Racing, ma del Momo Force non ne ho mai sentito parlare...potresti postare una immagine o linkare un sito che ne parli?

azz non conosci il Momo Force?!? male male... cmq quello che ha scritto Frydon è tutto quello che c'è da dire... solo una precisazione.... non è molto difficile da trovare.... è impossibile... a me ha detto bene che proprio su questo forum un ragazzo ne vendeva uno praticamente nuovo :felice:

cmq ecco la foto del bimbo (se vuoi recensioni o roba del genere basta scrivere "momo force" in google e trovi di tutto):

B00005QZVC.01.LZZZZZZZ.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Trudino
Il problema a cui si riferisce Animanera c'è e non c'è heheh (cmq tu per sicurezza tornaci a S. Patrignano, non si sa mai  :asd: ) sarò meno enigmatico, mi spiego: molti dei Momo Racing distribuiti prima di giugno 2003 avevano un difetto alle farfalle del cambio... problema risolto... per essere sicuri di comprare quello "corretto" controllate che il codice prodotto sia 963282-0914

Cmq il Momo Racing è il miglior volante dopo il Momo Force  B)  ;)

Ho controllato il codice prodotto e coincide...meno male!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.