Guest _mark Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 spero di non aver sbagliato sezione. Sono in procinto di acquistare un nuovo volante per pc ma non sapendo che acquistare (penso intorno i 100 euro) vorrei sapere dove posso trovare una dettagliata recensione di tutti i volanti in commercio con i loro pregi , difetti e prezzi. Purtroppo questo sito è nuovo e nel vecchio c'erano delle recensioni.
Guest Animanera Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Se posso darti un consiglio, io con un budget così prenderei il gommarossa della Logitech. Anzi, ti dirò di più, io l' ho preso e mi ci trovo molto bene. Oltretutto l' ho maltrattato oltre ogni limite (quando mi incazzo scelgo con cura l' oggetto meno costoso che ho di fronte e lo prendo a testate) ed ha sempre funzionato egregiamente (ha circa due anni). Se poi, sei disposto a spendere quasi il doppio (e se lo trovi) il momo rappresenta un must. Ciao.
Guest _mark Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 stai parlando di questo vero ? ovvero il logitech wingman formula force gp ?
Guest Animanera Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Yes, dovresti trovarlo intorno agli 80 €. Ciao.
Guest _mark Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 qua vedo che e' a 62 . Che angolo di sterzata ha piu' o meno ? sarei tentassimo da questo ma costicchia ci sara' da fidarsi di questi della eprice? grazie cmq
Guest Animanera Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 Angolo di sterzata ? Questa sera lo misuro. Sinceramente è una domanda che non mi sono mai posto. Probabilmente perchè non ne difetta. Il volante che hai adocchiato, non mi pare se ne dica un gran bene. Ciao.
belvi Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 COOOOOOOOOOOOSA????????????????? io ho sempre sentito dire che è un ottimo volante (è il fratellino minore del MOMO force, che possiedo) e, quando uscì, proprio su drivingitalia ne fecero una recensione e ne parlarono molto bene, talmente bene che quasi rimpiansi di aver speso + di 50? in più per il MOMO force...
Guest _mark Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 infatti ankio son rimasto perplesso per il giudzio di aimanera, ovunque ne ho sentito parlare bene
Guest Frydon Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 forse animanera si confonde... che io sappia il LOGITECH MOMO RACING FORCE FORCE FEEDBACK è un ottimo volante...moooolto superiore al LOGITECH WINGMAN FORMULA FORCE GP USB e di poco inferiore al LOGITEC MOMO FORCE (quello rosso introvabile )
Guest agr_team Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 se posso inserirmi io consiglio il bistrattato sidewinder FF 4.0....... la pedaliera e' un pò scarsa ma vale tutti i soldi che costa (io l'ho pagato 80€)
Recommended Posts